Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
brocchig ha detto:-Il decoder Sky collegato in ingresso al Panasonic perde moltissimo in qualità
sailor.65 ha detto:a sentire queste recensioni c’e’ da spaventarsi
maratoneta ha detto:Quindi anche tu non sei soddisfatto della qualità dell'immagine trasmessa dal recorder. Pensavo di aver ricevuto un recorder difettoso o di essere io troppo pretensioso!!!!!!!!!!!!
Che mi dici delle sue qualità di lettore dvd? Anche in questo caso io sono rimasto molto deluso!!!!!!!!!
brocchig ha detto:La qualità di visione dei DVD da Component o HDMI mi sembra invece ottima e priva di artefatti significativi,non l'ho ancora testato con un DVD test però.
swiftgti ha detto:anche il sony RDR-HX825 non sembra male
http://www.pixmania.com/it/it/414980/art/sony/lettore-registratore-dvd.html#fichetechnique
swiftgti ha detto:mi confermate che rimane una buona scelta ?
ho fatto una ricerca, come prezzo il 750 sta sui 320, ma sono dei 1080i, ti risulta ?francis ha detto:Per il Sony 825 ci sarebbe da dire che sono appena usciti due nuovi modelli, RDR 750 e RDR 650 e altri due sono di prossima uscita, RDR P870D RDR P970D, questa dovrebbe essere la sigla più o meno.
Sono tutti 1080p,