Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
xelaned ha detto:del Samsung nuovo il 755 che ne pensate?
...ha un po' tutto (come funzioni) a meno di 400 Euro
xelaned ha detto:sapete se questo sony ha l'upscaling?
yohei.mito ha detto:Ho anche sentito parlare molto bene dei Pioneer specialmente del DVR-545HX-S, ma non ne ho visti in giro.
consigliatemi voi![]()
Grazie.
xelaned ha detto:un negozio vicino a casa mia....ha ricevuto quest'oggi il primo esemplare di sony RDR HX750B...........quasi quasi....me la rischio...eh eh eh
francis ha detto:Se il budget è ampio allora il consiglio sarebbe Il Pioneer 550HX-S.
Perchè il Pioneer 545HX-S non si trova più in giro in quanto praticamente sostituito dal 550HX.
Andrei su quello, .....
yohei.mito ha detto:grazie delle dritte, quimdi non mi consigli il Pana....
mi conviene aspettare il 550HX-S?
speriamo che non costi molto.
lukakà ha detto:un modello da consigliare sui 300 con hd e hdmi (con upscaling)??
francis ha detto:No...non è che non ti consiglio il Panasonic DMR 77 che dovrebbe rivelarsi un dvd recorder più che valido.
Ti consiglio il Pioneer nel momento in cui non ci si faccia problemi di spesa in quanto lo ritengo ancora meglio del Panasonic.
....
yohei.mito ha detto:In realtà io volevo aquistare un dvd recorder entro la fine di giugno in quanto ho la possibilità di comprare il modello della panasonic il dmr-77 a 399€ invece che a 499€ cosa che mi alletta molto.
comunque grazie.![]()
bigcash ha detto:scusami e dove lo trovi a quel prezzo?
Ciao
Claudio
apscal ha detto:E allora vai e prendilo![]()
bigcash ha detto:A questo punto mi sorge una domanda: è meglio riparmiare qualcosa prendendo il sony e un decoder per digitale terrestre specifico (che permetta anche l'uso di schede per canali mediaset premium) oppure acquistare il panasonic?
maxcicco ha detto:Io ho il Panasonic DMR EX75 da 3 mesi, è eccezionale in tutto,sono 20anni che ho la passione dell' alta fedelta' visiva sia in TV che in Rec. x me il Pana. x i DVDREC. è il N.1.A quel prezzo il 77 andrei stanotte a comprarlo se non avessi gia il 75.