Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
brocchig ha detto:-Il decoder Sky collegato in ingresso al Panasonic perde moltissimo in qualità
sailor.65 ha detto:a sentire queste recensioni c’e’ da spaventarsi
maratoneta ha detto:Quindi anche tu non sei soddisfatto della qualità dell'immagine trasmessa dal recorder. Pensavo di aver ricevuto un recorder difettoso o di essere io troppo pretensioso!!!!!!!!!!!!
Che mi dici delle sue qualità di lettore dvd? Anche in questo caso io sono rimasto molto deluso!!!!!!!!!
brocchig ha detto:La qualità di visione dei DVD da Component o HDMI mi sembra invece ottima e priva di artefatti significativi,non l'ho ancora testato con un DVD test però.
swiftgti ha detto:anche il sony RDR-HX825 non sembra male
http://www.pixmania.com/it/it/414980/art/sony/lettore-registratore-dvd.html#fichetechnique
swiftgti ha detto:mi confermate che rimane una buona scelta ?
ho fatto una ricerca, come prezzo il 750 sta sui 320, ma sono dei 1080i, ti risulta ?francis ha detto:Per il Sony 825 ci sarebbe da dire che sono appena usciti due nuovi modelli, RDR 750 e RDR 650 e altri due sono di prossima uscita, RDR P870D RDR P970D, questa dovrebbe essere la sigla più o meno.
Sono tutti 1080p,