Grazie mille francis per le informazioni.
Nel mio caso potrei acquistare il pana a 400€ (se preso entro fine mese) oppure il sony 870 a 430€: sono quindi dubbioso se buttarmi sul pana e risparmiare 70€ oppure aspettare recensioni e commenti sul sony.
L'idea di utilizzo è quella di poter mettere in pausa quello che sto vedendo e rivederlo in differita, oppure dopo qualche giorno (registrazione classica), vedere dvd (affittati in videoteca) e vedere qualche divx.
Ho anche una raccolta in vhs che vorrei portare in dvd ...
Appro come si vede sky collegato al pana ?
La mia configurazione dovrebbe essere la seguente
- Samsung 37M86BD (con hdmi 1.3)
- HT Harman/K. 235
- sky 5.1 (no hd, almeno per ora)
- pana 77 o sony 870 (?)
- ps3 (gennaio 2008)
Mi è nel frattempo venuto un altro paio di dubbi:
secondo voi è meglio comprare un dvdrecorder con dtt integrato oppure puntare ad un modello senza dtt ed accostargli un dtt esterno ?
con il samsung 37m86bd ci possono essere problemi di incompatibilità delle hdmi visto che monta la versione 1.3?
Nel mio caso potrei acquistare il pana a 400€ (se preso entro fine mese) oppure il sony 870 a 430€: sono quindi dubbioso se buttarmi sul pana e risparmiare 70€ oppure aspettare recensioni e commenti sul sony.
L'idea di utilizzo è quella di poter mettere in pausa quello che sto vedendo e rivederlo in differita, oppure dopo qualche giorno (registrazione classica), vedere dvd (affittati in videoteca) e vedere qualche divx.
Ho anche una raccolta in vhs che vorrei portare in dvd ...
Appro come si vede sky collegato al pana ?
La mia configurazione dovrebbe essere la seguente
- Samsung 37M86BD (con hdmi 1.3)
- HT Harman/K. 235
- sky 5.1 (no hd, almeno per ora)
- pana 77 o sony 870 (?)
- ps3 (gennaio 2008)
Mi è nel frattempo venuto un altro paio di dubbi:
secondo voi è meglio comprare un dvdrecorder con dtt integrato oppure puntare ad un modello senza dtt ed accostargli un dtt esterno ?
con il samsung 37m86bd ci possono essere problemi di incompatibilità delle hdmi visto che monta la versione 1.3?
Ultima modifica: