• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

Quale amplificatore 2 canali per Elac Debut 5.2?

SleepyHollow

Member
Buongiorno, cerco consigli su un'amplificatore da abbinare alle casse Elac, ad un giradischi Pro-ject Debut Carbon Evo e uno streamer Cambridge Audio CXN V2.
Budget intorno ai 400-500 euro.
Mi permetto, anche se sono un completo neofita in materia, di buttare alcuni nomi, pescati da diverse ricerche, tipo Denon PMA600, Nad D3020 V2 e Marantz PM 6007. Grazie a chi mi sarà d'aiuto.

Ciao, al momento sto usando un vecchio Pioneer VSX-919AH.
Cerco un suono che sia il più possibile trasparente, senza grosse alterazioni. Come tipo di musica ascolto di tutto, dalla classica al rock.
E preferirei rimanere sul nuovo.

In base a questa recensione sarebbe meglio abbinargli il marantz:

Anche se personalmente non andrei mai su un ampli nuovo a questo livello di prezzo. Nell’usato, invece, spendendo anche meno ci sarebbero Arcam e Myryad con oggetti di maggior pregio.

Alla fine ho fatto la "pazzia" e ho acquistato il REGA BRIO MK7, anzi ne ho fatte due perché ho aggiornato anche le casse.