• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 25 giugno a Bologna e il 26 giugno a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Giovedì 25 giugno saremo da Audio Quality a San Lazzaro di Savena, dalle 17:00 alle 22:00, con rinfresco a base di pizza. Venerdì 26 giugno, saremo da Gruppo Garman a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

AGGIORNAMENTO
    L'evento previsto venerdì 26 giugno presso Gruppo Garman a Roma è stato rinviato per motivi organizzativi. La nuova data sarà comunicata al più presto su AV Magazine e sui nostri canali ufficiali. Ci scusiamo per il disagio e ringraziamo tutti gli appassionati per la comprensione.

Quale amplificatore 2 canali per Elac Debut 5.2?

SleepyHollow

Member
Buongiorno, cerco consigli su un'amplificatore da abbinare alle casse Elac, ad un giradischi Pro-ject Debut Carbon Evo e uno streamer Cambridge Audio CXN V2.
Budget intorno ai 400-500 euro.
Mi permetto, anche se sono un completo neofita in materia, di buttare alcuni nomi, pescati da diverse ricerche, tipo Denon PMA600, Nad D3020 V2 e Marantz PM 6007. Grazie a chi mi sarà d'aiuto.

Ciao, al momento sto usando un vecchio Pioneer VSX-919AH.
Cerco un suono che sia il più possibile trasparente, senza grosse alterazioni. Come tipo di musica ascolto di tutto, dalla classica al rock.
E preferirei rimanere sul nuovo.

In base a questa recensione sarebbe meglio abbinargli il marantz:

Anche se personalmente non andrei mai su un ampli nuovo a questo livello di prezzo. Nell’usato, invece, spendendo anche meno ci sarebbero Arcam e Myryad con oggetti di maggior pregio.

Alla fine ho fatto la "pazzia" e ho acquistato il REGA BRIO MK7, anzi ne ho fatte due perché ho aggiornato anche le casse.