Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Non è poco ma comunque rispetto agli altri 30-40db di segnale musicale utile è già qualcosa e poi non credo che un pannello del genere debba essere per forza un buco nero per le onde sonore.il telo assorbe circa 3 Db, cioè la metà dell'energia acustica, che non mi sembra poco
Nessun problema, li faccio con il trapanoZaphod Beeblebrox ha detto:...ci devono essere i buchi, occhio![]()
E' vero, pero' visto che esistono alternative migliori, oltretutto più economiche....chiaro_scuro ha detto:...non credo che un pannello del genere debba essere per forza un buco nero per le onde sonore...

Lasciamo perdere, in passato ho cercato dappertutto del feltro di un certo spessore per i diffusori, ma ho trovato solo prodotti da pochi millimetriGirmi ha detto:...ma il top sarebbero i pannelli di cascami di lana cotta compressa....
Li conosco bene, perché li ho scartati quando cercavo un materiale per riempire il sub (non mi piaceva la copertura "plastificata").nordata ha detto:... i pannelli che vedi in foto stanno tranquillamente in piedi da soli senza flettersi e non si sfaldano...
Il feltro è più compatto e di solito fatto con lana di scarto, con fibra molto corta (quello naturale ovviamente).antani ha detto:…, in passato ho cercato dappertutto del feltro…
Non credo che esteticamente il tessuto di una bandiera sia più bello di quel di un quadro. Non so che quadro hai preso tu ma potrebbe essere che il tessuto su cui stampano le foto sia più trasparente di quello del tuo quadro.E' vero, pero' visto che esistono alternative migliori, oltretutto più economiche....
No, assolutamente e sono passati più di tre anni.antani ha detto:il pannello dietro sarebbe aperto. Hai notato niente a proposito?
Infatti la silicosi è "solo" una fibrosi polmonare.nordata ha detto:Comunque non è cancerogena o tossica, …
Se vuoi vedere la tela pittorica stampata fatti un giro da Leroy Merlin o Castorama e ne trovi a decine, con riproduzioni di opere d'arte. Anche a toccarla secondo me non va bene, è troppo spessa, e le misure lo confermano. Il mio quadro credo abbia esattamente la stessa tela (tela pittorica 360 g/mq).chiaro_scuro ha detto:Non credo che esteticamente il tessuto di una bandiera sia più bello di quel di un quadro. Non so che quadro hai preso tu ma potrebbe essere che il tessuto su cui stampano le foto sia più trasparente di quello del tuo quadro.