adslinkato
Moderatore
Beh, via email o sms è fantastico, perché si ha subito la possibilità di rimediare. A quel punto forse anche il RAID5 dovrebbe essere sufficiente, per i normali usi A/V. Tralasciando il comparto "mldonkey", ben inteso.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
obiwankenobi ha detto:Gigi, il RAID5 permette di garantire l'integrità dei dati solo se viene a mancare UN disco del set.
Il RAID6 gestisce la rottura di DUE dischi del set.
Gios ha detto:Sul media center posso dirvi che ho provato (diventato subito mio) il netbook come asus 1215N (300 euro circa con 35W di picco), collegato al qnap in cat6, riesco a godermi BR ISO in 3D senza battere ciglio così come collegando un lettore BR da pc tramite USB...nessun problema col 3D...e con air mouse comandi il tutto (tastiera e mouse) da iphone.
i.