adslinkato
Moderatore
Il mio fila che è una meraviglia da 2 settimane, ma se si tratta di un principio di precauzione conviene dar retta al suggerimento di Avenger. Ho solo dovuto riavviare il QPKG di Twonkymedia.
Ultima modifica:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
aminutello ha detto:...mi viene segnalato che il filesystem non è pulito (clean) ma neanche posso fare un scan in quanto il sistema non riesce a fare l'unmount del volume.
Avenger ha detto:nell'utilizzo di particolari servizi, quali ad esempio FTP e SqueezeBox Server, il NAS si riavviava automaticamente.
stazzatleta ha detto:volendo aumentare la capacità di storage del Mio 419p turbo, avevo pensato di aggiungere un box esterno collegato tramite esata, ma la sorpresa è stata amara.![]()