frank_mackey
New member
Non sapevo fossi sposato con Sonya Blade...well done cacchio! 
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
kyse ha detto:appena aggiornato il fw alla versione 3.61, modificato password e eliminato i dati di fatturazione riguardanti la carta di credito.
Questo, mi dispiace, ma è un commento scontato e retorico.....chi ha mai detto che con due giochini del menga SONY riesca a farsi perdonare per l'accaduto?? Io no di sicuro....il mio post, invece, commentava un dato di fatto: visto che oramai questo c'è e questo ci becchiamo, la gente penso che avrà il diritto di giudicare la qualità del contentino, no???doppiozero7 ha detto:...mentre non basteranno due giochi vecchi di un paio di anni per farsi perdonare la loro incapacità di proteggere le nostre identità e i dati delle carta di credito.
Penso che tutti quelli che hanno scritto in questo thread, in questo forum, ed in ogni altro forum presente in rete, all-over-the-world, abbiano espresso lo stesso sdegno e disappunto...questo è assolutamente fuor di dubbio!!!!doppiozero7 ha detto:ma ciò che non perdono a sony è l'idadeguatezza con la quale è stata gestita la comunicazione....
Ah ecco...sarà che avevi postati subito dopo di me, e visto che io m iriferivo direttamente ai giochi (come te del resto), m'aveva fatto fraintendere....sta di fatto, che sia le tue che le mie posizioni sono coincidenti se ci fai casodoppiozero7 ha detto:ehi vins il mio post non era una risposta al tuo...