PSN e Qriocity compromessi

in linea di massima l'abbonamento annuale gold per xbox live costa 50 euro( poco piu' di 4 euro al mese) e come ho gia' detto nel 3d di BC2 la differenza si nota, il lag e' totalmente assente al contrario del servizio PSN.
per quanto mi riguarda 4 euro al mese potrei pure pagarli se il servizio dovesse garantirmi una buona sicurezza e un reparto multiplayer che sia al livello dell' xbox live.
 
Attenzione

da questa mattina non ho più accesso al mio account hotmail, lo stesso con il quale accedo al psn in i tunes etc etc.
Account compromesso, possibili cause, tentativi di accesso non autorizzati.
Sono in contatto con il supporto tecnico per verificare l'accaduto e riattivarlo reimpostando la password.
Non so se ha a che fare con questo casino ma ho voluto segnalarvelo.
 
Sony sto giro credo che stia facendo la sua peggior figura in assoluto.....
Secondo me definirla patetica è poco, considerando il colosso che è (o meglio che credevo che fosse) è davvero inacettabile tutto quello che è successo e lo sviluppo che sta avendo....
Sony voto 0
P.S.
Pagare per psn?!?!?!
dovrebbero pagare noi per tornare a giocare li, va là va là.....

P.S
ho tutte le ps (1,2,3, non sono un antisony......ma sta volta mi hanno propio rotto)
 
Ultima modifica:
nowar in questi momenti bisognerebbe leggiere solo notizie ufficiali postate sui blog della sony, dato che tutti i siti riportano notizie quasi sempre inventate.

L'ultima notizia ufficiale risale al 10 maggio sul blog di playstation italia

Caplin

So che tutti voi volete sapere esattamente quando i servizi verranno ripristinati. Al momento, non posso fornirvi una data precisa, anche se probabilmente ci vorrà ancora qualche giorno. Siamo terribilmente spiacenti per l’inconveniente e apprezziamo la vostra pazienza mentre continuiamo a lavorare per raggiungere l’obiettivo.

Adesso dobbiamo capire cosa intendono per "qualche giorno" :D
 
La pazienza direi che è finita. Siamo vicini al mese di down ed è inaccettabile per un colosso come sony che può permettersi i migliori ingegneri informatici del mondo...hacker compresi.
Chissà quanti stanno emigrando su xbox o stanno pensando seriamente di farlo.
Che riattivino qualche servizio, anche inutile! Che diano una speranza agli utenti. Dei "grazie per la pazienza" ci siamo pieni i pc.

PS. Un gioco come Brink (appena uscito), espressamente votato all'online, su ps3, chi se lo compra???? Un danno enorme...
 
Ultima modifica:
come non quotarti, in effetti ogni giorno si leggono le solite dichiarazioni ufficiali, le classiche scuse, i problemi sulla sicurezza, il classico stiamo lavorando per voi e mai una data precisa, poi se ci si mettono i vari siti che per farsi un po' di pubblicita' ne dicono di cotte e di crude, alla fine non ci si capisce piu' nulla.
vogliamo fatti non pugnette :D , mettiamola sul ridere va
 
A me, come a molti altri, questo periodo di lontananza dall'on-line ha permesso di platinare titoli che per mancanza di tempo avevo lasciato a prender polvere, ed ha permesso di recuperarne altri che per la "quasi" guotidiana frequentazione del clan su BC2 mi ero lasciato sfuggire.....ovviamente, sto di proposito guardando solo gli aspetti più superficiali e ludici della cosa, visto che se dovessi parlare d'altro non ci sarebbe nessuna buona nuova...o meglio...nessuna nuova e stop!!! :muro:

PS: pedro soldato di 3 livello ahuauhuhauhauhuhauhauuhauhuhauh :asd: :sbonk: :rotfl:
 
Sei diventato quello che più criticavamo quando incontravamo degli strani 13 o 9...che ci facevano le :ciapet: a stelle e strisce :asd:
 
in rete stando allo spesso inaffidabile tamtam di notizie e rumors si legge che il psn sarebbe online gia in queste ore almeno per gli svilppatori.queste notizie insieme al fatto che 3 giorni fa si parlò ufficialmente di "ancora pochi giorni" mi lascia sperare che
manchi davvero poco per poter tornare a giocare online.
dovrebbe essere questo il primo dei servizi a tornare attivo,per quanto mi riguarda l'unico fondamentale.
non so se aspettarmi un annuncio ufficiale e un orario preciso,sia perche sony ci ha abituati cosi ultiumanente,ma anche perche un login di massa e conseguente download degli aggiornamenti all'orario annunciato metterebbe immediatamente in crisi il sistema.
Mi aspetto una riapertura in tarda nottata dei prossimi giorni.staremo a vedere
 
a mio modo di vedere se si riesce a tornare online nei primi giorni della settimana prossima e' un miracolo, purtroppo in rete non c'e' una notizia attendibile a parte ovviamente quelle ufficiali che pero' risalgono a tre giorni fa.
 
Top