PSN e Qriocity compromessi

Ma infatti proprio perchè son gusti, ho detto che mi astengo ;)...non c'è niente da scusarsi :asd:

Consiglio da amico: elimina il quote perchè è vietato quotare un post integrale ed immediatamente precedente al tuo ;)

oggi è previsto una manutenzione al psn. di 5 ore (se non erro dalle 20 a l'una di questa notte).
sembra molto probabile che al suo ritorno avremo anche il ritorno dello store.

Infamous 1 l'ho provato in demo ma sto scaricando il gioco completo grazie al welcome back: e con quello wipeout fury già testato in 3D
Strepitosa la tridimensionalità, sul panny è una vera droga

Penso di essere il solo in tutto il mondo a cui non è piaciuto INfamous, e figuratevi che manco provo la demo del 2.
Le cittadine erano tutte uguali e interazioni pari allo zero, passanti=sagome, ma la cosa che più mi dava ai nervi era LUi. Si muoveva a scatti, troppo veloce, non riuscivi a farlo camminare a meno che non ti facevi venire la sindrome del tunnel carpale a tenere la levetta "minimamente" avanti. L'arrampicata poi...manco uomo ragno aveva tanta facilità...anche sul liscio saliva....
L'idea del "fumetto" mi aveva attirato un sacco ( da grande appassionato di disegno fumettistico) ma poi la cosa è andata scemando con la storia come anche la scelta di essere buono o "cattivo" del tutto insignificante.
Oh, basta mi sono dilungato troppo andando anche OT, invece dico che oggi scaricare i giochi o demo è stata veramente una tortura, andava più lento di un 56k...ma pirla io che mi sono messo di SABATO a fare il tutto!;)
By

Estinto anch'io avevo provato la demo di infamous 1 e mi era sembrata una mezza ciofeca. Stasera ho scaricato la demo del 2 (abbastanza velocemente) e mi ha fatto una buona impressione. Tant è vero che da welcome back per ora mi sono preso solo infamous 1. Vedremo....

mi sono lasciato prendere la mano... chissà perchè ero convinto che il welcome back comprendesse 2 scaricamenti per ps3 + 2 per psp ma ovviamente erano 2 per singolo account. Siccome uso un account unico, me li sono bruciati con una scelta poco ponderata...

Immagino inoltre che i contenuti disponibili gratuitamente con PSN plus, allo scadere del mese di bonus non saranno più fruibili senza rinnovare, o sbaglio?

Ultima modifica:
Io per ora ho preso DeadNation...giochino piuttosto carino, anche se da solo un po' monotono.
Infamous, LittleBigPlanet e Wipeout ce li ho 'purtroppo'.