PSN e Qriocity compromessi

mi sono perso in un bicchier d'acqua. Ho scaricato il plus,burnout paradise e street of rage 2 (giochi gratuiti).poi ho provato a scaricare 1 dei 5 giochi del welcome back (dopo aver attivato l'offerta) ma non mi fa aprire la pagina.clicco ma nn succede nulla.che abbia già esaurito il mio bonus con il plus+giochi?

Mi è successa ieri la stessa cosa: ho selezionato per lo scaricamento solo Ratchet e poi non mi compariva più la pagina per selezionare l'altro titolo...:(

No, i contenuti plus non c'entrano col welcomeback. Quando scadono i 30gg, semplicemente non si possono più usare.
Restano sempre i 2 giochi da scaricare (ps3 o psp).

Problema download giochi gratuiti

Anche a me è successo.

Per ritrovare i giochi da scaricare è sufficiente procedere come segue:
vai su gestione account, gestione trasazioni, lista servizi, selezioni Welcome Back e andando avanti ti ritroverai nella pagina con i giochi da scaricare.

Ciao.

Si ci sono parecchi errori nel PSn dopo il "riavvio"...comunque basta che andiate su account - servizi e li troverete da scaricare "nuovamente" quelli bloccati precedentemente.
Successo anche al sottoscritto con Burnout e Ratchet...poi ho risolto: unico neo ( almeno quando ho scaricato io i giochi) era lentissimooooooooo.

Preceduto da @ZioArvi

Proverò la demo infamous 2, ma a parte ovviamente un discorso grafico migliorato, mi pare identico.:rolleyes:

By

P.S.
Dai che oggi si fà l'ALBA per l'E3!!
albajessicabiondolungo.jpg

ops...ho sbagliato ...Alba:D

Anche io ho riscontrato una lentezza inusuale.Persino l'aggiornamento di burnout (pochi mega) è durato un eternità. stasera proverò "per le vie traverse" da Voi consigliate.Thx
Ale;)

peluse ha detto:
ho lo stesso problema con il welcome back ho scaricato solo Wipeout :(

Vedrai che giocone;)
Ci voleva il welcome back per scoprire che è uno dei capolavori in assoluto da quando è nata la PS3.
devo ancora capire diverse meccaniche, per esempio la modalità zona ancora mi è estranea, non ho capito quel che devo fare esattamente ma nonostante ciò ho preso la medaglia d'oro:D
Per il momento sono in campagna facile, se gioco a normale arrivo sempre in coda
Già sul mio 46 in 3D c'è un'immersione pazzesca, figuriamoci chi gioca in 3D sul VPR
Spezzo una lancia anche a favore delle colonne sonore, musica elettronica azzeccatissima con i tracciati, botte di bassi corposi al petto ad ogni curva parabolica.
Quando si dice, non tutti i mali vengno per nuocere, chi l'avrebbe mai preso se Sony non si fosse fatta inc....bip!!!

Ultima modifica:
Non gioco a wipeout da un paio d'anni (gran gioco, anche se difficile), ma se non ricordo male in modalità zona, accelera da solo, sempre di più. Tu devi tenere l'astronave in pista senza urtare i bordi. Quando esplodi, finisce.
Si arriva a velocità e fluidità pazzesche.

Problema download risolto come da Vostro consiglio.
Grazie;)
(permangono problemi download lento ma credo che sia una cosa temporanea...)
Grazie;)

Io avevo scaricato DeadNation giorni fa. Ora ho provato a prendere il secondo gioco e non mi dà più la possibilità di scaricarlo. Resta attivo solo il psn+. Che pacco!
E' successo a qualcun altro? Oppure è proprio così? Ovvero bisogna scaricarli entrambi nello stesso momento?

EDIT. Ho riattivato il secondo account (quello di scorta che non uso mai) e mi ha ridato la possibilità di scaricare 2 giochi. Ne ho preso uno, sono uscito dallo store e il secondo svanisce.
Cmq a questo punto chi ha più account, può prendersi tutti i giochi del welcomeback, tanto diventano disponibili per tutti gli account attivi sulla ps3.

EDIT2. :)
Trovata la soluzione. Veramente astrusa però...
Basta andare in GESTIONE ACCOUNT - GESTIONE TRANSAZIONI - LISTA SERVIZI - PROMOZIONI PSN
Ecco che segnala quanti altri giochi si possono scaricare...seleziona contenuto e via...
Ora ho scaricato DeadNation e Wipeout (mi mancava l'espansione Fury). Mi restano 2 giochi, ma a parte l'inutile rachet&clank, ho tutto.

Ultima modifica:
frank era stato suggerito pochi post sopra :) se andate nella sessione video potete scaricare gratis il noleggio (con possibilità di backup) di hostel, bad boys II e resident evil apocalipse (insomma film nuovi di zecca:D )

se poi avete anche un psn usa c'è una differenza tra i giochi (c'è stardust hd).

chi ha come me anche la psp ricordatevi che è disponibile killzone liberation tra gli altri.

Infine chi di voi aderirà all'offerta per la copertura antifrodi per un anno?
Non vorrei che ci fossero controindicazioni alla scadenza dell'anno.

ciao

ps frank com'è infamous 2?

Hgraph...evidentemente mi è sfuggito, ma un po' di sano smanettamento tra console e internet non fa mai male. :)

Anche io sono un po' scettico sull'antifrodi. Non vorrei avere scocciature.

Infamous2...meglio del primo, quindi imperdibile. Questa è la sensazione dopo 2-3 ore di gioco.

Se hai platinato Infamous allora andrai in estasi per il 2.
Io ormai sono in fine...almeno da eroe. Dura non meno di 20 ore per karma se lo si vuole giocare tutto.
Personalmente lo considero una KA per ps3 a livello di Uncharted2.

scusate ragazzi ma c'e' un limite per attivare il play station plus per 30 giorni? Se lo volessi attivare ad agosto posso?
Grazie

Ho letto in giro perchè interessa anche a me e pare che ci siano 30gg di tempo per scaricare e attivare il tutto. Ovviamente dalla partenza del welcomeback, quindi bisogna decidere entro questo mese.
Cmq i 30gg di PSN+ sono veramente inutili...

ZioArvi ha detto:
Anche a me è successo.

Per ritrovare i giochi da scaricare è sufficiente procedere come segue:
vai su gestione account, gestione trasazioni, lista servizi, selezioni Welcome Back e andando avanti ti ritroverai nella pagina con i giochi da scaricare.

Ciao.

Grazie per la segnalazione.
Ero bloccato anche io....
P.s. Muori Graph muori!!!!!:p ;)

Tablas a novembre (mw3) si ricominicia con il clan visto che pochi di voi hanno kz3 e crysis 2 (terminato ieri BELLISSIMO!) per poterci ri-mazzolare online subito.

frank sul psn+ sono daccordo se guardi a quello europeo (tranne per l'uso di burnout) ma se sblocchi anche quello usa (ovviamente se avevi come me un'account registrato) è molto piu' utile sia perchè ho potuto avere una visione globale dei futuri giochi su ps3 dopo l'E3 sia - soprattutto - perchè ti permettono di provare diversi giochi (non la demo ma il vero e proprio gioco) per 60 minuti e ce ne sono diversi che mi hanno stuzzicato l'appetito (prototype tra questi).

ciao

ps puka muori puka (non c'entra puka ma fa sempre bene nominarlo) e tablas muori tablas (ricordatevi della mazzolata che vi ho dato in pvt 3 contro 1 :) )

gli altri ci scusino siamo vecchi frequentatori del multiplayer online di mw2 con il clan di avmagazine:)