wercide
Active member
Beh, avere 10-15fps in più e una risoluzione più alta ti sembra nulla?invece ad oggi nin ha nulla di che in più
Ultima modifica:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Beh, avere 10-15fps in più e una risoluzione più alta ti sembra nulla?invece ad oggi nin ha nulla di che in più
Scusa l'ignoranzaDa quello che ho letto, l'app di Netflix per PS4 non è stata ancora aggiornata per supportare l'HDR.
EDIT IMPORTANTE
Se avete il PSVR, dovete scollegare il box esterno per sfruttare l'HDR in quanto non è supportato.
Riesce a fare il passthrough del 4K, ma non dell'HDR.
EDIT IMPORTANTE
Se avete il PSVR, dovete scollegare il box esterno per sfruttare l'HDR in quanto non è supportato.
Riesce a fare il passthrough del 4K, ma non dell'HDR.
140-145cm
Si ho visto purtroppo, il cavo hdmi supreme della ricable lo batte arriva a 29 gbit/s costa meno in più è costruito in italia. Per strasferire i salvataggi da ps4 a pro come avete fatto un backup su hard disk esterno funziona?il Monster Premium Black Platinum è testato e funziona bene (il produttore garantisce un flusso dati fino a 27 Gbit/s) anche con lunghezza 10 mt.
Per gli altri marchi non saprei.
Certo costa parecchio![]()
Si ho visto purtroppo, il cavo hdmi supreme della ricable lo batte arriva a 29 gbit/s costa meno in più è costruito in italia. Per strasferire i salvataggi da ps4 a pro come avete fatto un backup su hard disk esterno funziona?
il cavo hdmi supreme della ricable lo batte arriva a 29 gbit/s costa meno in più è costruito in italia
Hai 3 medoti principali per farlo, dal più semplice e rapido, al più noioso e lento:Per strasferire i salvataggi da ps4 a pro come avete fatto un backup su hard disk esterno funziona?