wercide
Active member
Beh, avere 10-15fps in più e una risoluzione più alta ti sembra nulla?invece ad oggi nin ha nulla di che in più
Ultima modifica:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Beh, avere 10-15fps in più e una risoluzione più alta ti sembra nulla?invece ad oggi nin ha nulla di che in più
Scusa l'ignoranzaDa quello che ho letto, l'app di Netflix per PS4 non è stata ancora aggiornata per supportare l'HDR.
EDIT IMPORTANTE
Se avete il PSVR, dovete scollegare il box esterno per sfruttare l'HDR in quanto non è supportato.
Riesce a fare il passthrough del 4K, ma non dell'HDR.
EDIT IMPORTANTE
Se avete il PSVR, dovete scollegare il box esterno per sfruttare l'HDR in quanto non è supportato.
Riesce a fare il passthrough del 4K, ma non dell'HDR.
140-145cm
Si ho visto purtroppo, il cavo hdmi supreme della ricable lo batte arriva a 29 gbit/s costa meno in più è costruito in italia. Per strasferire i salvataggi da ps4 a pro come avete fatto un backup su hard disk esterno funziona?il Monster Premium Black Platinum è testato e funziona bene (il produttore garantisce un flusso dati fino a 27 Gbit/s) anche con lunghezza 10 mt.
Per gli altri marchi non saprei.
Certo costa parecchio![]()
Si ho visto purtroppo, il cavo hdmi supreme della ricable lo batte arriva a 29 gbit/s costa meno in più è costruito in italia. Per strasferire i salvataggi da ps4 a pro come avete fatto un backup su hard disk esterno funziona?
il cavo hdmi supreme della ricable lo batte arriva a 29 gbit/s costa meno in più è costruito in italia
Hai 3 medoti principali per farlo, dal più semplice e rapido, al più noioso e lento:Per strasferire i salvataggi da ps4 a pro come avete fatto un backup su hard disk esterno funziona?