PS4 Pro - Discussione Ufficiale

eccomi

Io ho questo impostazioni sul mio oled 65ef950. Spero vada bene. L'ho appena montata, domattina provo uncharted4 in hdr se funziona, perché onestamente ho provato sia Netflix che YouTube e non mi parte nessun video in HDR (ovviamente sono andato a vedere quelli che sapevo che lo fossero).
P.S. NON RIESCO A POSTARE LA foto quindi ve le scrivo...
Risoluzione 3840x2160 -60hz
Formato colore RGB
TV con tecnologia HDR supporto video 2k/4k
Hdcp 2.2

Va bene per sfruttare.l hdr? Perché su Netflix Marco polo non me lo da in hdr e invece se uso lapp direttamente dal TV si?
Grazie per le info

Ultima modifica:
Da quello che ho letto, l'app di Netflix per PS4 non è stata ancora aggiornata per supportare l'HDR.

EDIT IMPORTANTE
Se avete il PSVR, dovete scollegare il box esterno per sfruttare l'HDR in quanto non è supportato.
Riesce a fare il passthrough del 4K, ma non dell'HDR.

Ultima modifica:
Da quello che ho letto, l'app di Netflix per PS4 non è stata ancora aggiornata per supportare l'HDR.

EDIT IMPORTANTE
Se avete il PSVR, dovete scollegare il box esterno per sfruttare l'HDR in quanto non è supportato.
Scusa l'ignoranza
Leggo sempre che parlate del PSVR
Ma che cosa e' ?
Scusate
Fabrizio

EDIT IMPORTANTE

Non è un problema, tra 6 mesi uscirà il PSVPRO e permetterà il passthrough del segnale HDR :sofico:
...Tanto sarà pieno di gente che lo darà indietro per avere la versione top :D

@godu

Il PSVR è il casco per la realtà virtuale di Sony

Ultima modifica:
Esatto.

132312f32fi2fjif.jpg

EDIT...Sorry, ma non pensavo avessero anche cambiato il cavo, dato che è dalla PS3 che non usano più cavi da PC

Allegati

• imgpr468-01-2.jpg
    imgpr468-01-2.jpg
    43.1 KB · Visualizzazioni: 6
Ultima modifica:
Su ps4 pro è differente il cavo di alimentazione. Consigli su cavi hdmi 2.0 da abbinare visto che quello in dotazione è corto per le mie esigenze? Non so Ricable, Monster, Audioquest?

Ultima modifica:
il Monster Premium Black Platinum è testato e funziona bene (il produttore garantisce un flusso dati fino a 27 Gbit/s) anche con lunghezza 10 mt.
Per gli altri marchi non saprei.
Certo costa parecchio :cry:

Credo sia sufficiente un cavo HDMI che garantisca una banda 18+ Gbps nella sua lunghezza, il cavo incluso è troppo corto, quello della Xbox One è più lungo, nel mio caso appena sufficiente per arrivare sul retro del AVR

il Monster Premium Black Platinum è testato e funziona bene (il produttore garantisce un flusso dati fino a 27 Gbit/s) anche con lunghezza 10 mt.
Per gli altri marchi non saprei.
Certo costa parecchio :cry:
Si ho visto purtroppo, il cavo hdmi supreme della ricable lo batte arriva a 29 gbit/s costa meno in più è costruito in italia. Per strasferire i salvataggi da ps4 a pro come avete fatto un backup su hard disk esterno funziona?

Si ho visto purtroppo, il cavo hdmi supreme della ricable lo batte arriva a 29 gbit/s costa meno in più è costruito in italia. Per strasferire i salvataggi da ps4 a pro come avete fatto un backup su hard disk esterno funziona?

Se hai ancora la PS4 c'è la procedura automatica di backup collegando le 2 console con il cavo di rete.

Ultima modifica:
Per strasferire i salvataggi da ps4 a pro come avete fatto un backup su hard disk esterno funziona?
Hai 3 medoti principali per farlo, dal più semplice e rapido, al più noioso e lento:
- Se hai entrambe le PS, collegale con cavo ethernet e trasferisci.
- Se hai un hard drive esterno capiente, fai un backup di tutto il contenuto della PS4 (giochi, app, dati e salvataggi).
- Oppure puoi fare un backup solo dei salvataggi e dati su una pennina USB (o sul PS Plus se sei membro) e successivamente scaricare nuovamente tutti i giochi, aggiornamenti e app. (questo passaggio lo consiglio solo se hai una connessione internet da 50MB in su, altrimenti ti ritroverai a scaricare centinaia di GB nel corso di una settimana).

Grazie delle risposte, si ho il ps plus ed ho ancora la ps4. Fammi capire collego tra di loro via ethernet le console senza una connessione internet? Se si c'è una opzione trasferisci i salvataggi da ps4? Grazie