Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Lanzooo ha detto:ma che ps3....xbox tutta la vita....la ps3 solo per la multimedialità...ma per tutto il resto c'è la 360...
ciandro81 ha detto:se diamo un occhio al topic "le esclusive videouliche", in numero sono di piu le esclusive ps3
ciandro81 ha detto:qui siamo ot
Perfetto, hai ragione ed infatti ti è stata segnalata la discussione in cui se ne parla, che non è questa, nata per un sondaggio (ormai chiuso).Lucian86 ha detto:...dobbiamo logicamente parlare anche dei videogiochi su Xbox 360 e PS3...
Dici di sapere "come stanno le cose su questo forum" per cui trovo la frase stessa un po' fuori luogo.vuol dire che si sta oltrepassando un certo limite di decenza
nordata ha detto:che non è questa, nata per un sondaggio (ormai chiuso).
Anche il Regolamento impone dei limiti ben precisi, limiti che, con questo tuo intervento hai oltrepassato.Lucian86 ha detto:Insomma, apprezzo la qualità di questo forum per la sua disciplina ma c'è sempre un limite da non oltrepassare
Non credo proprio, non mi sembra che gli interventi dei Moderatori siano fatti tanto per passare il tempo o perchè non sappiano cosa fare.hardvibes ha detto:...a volte gli utenti vengono "massacrati" senza alcun motivo...
Troppo indaffarati o pressati da altri impegni ? Cosa dovremmo fare, aprire una discussione dove gli utenti chiedono info e i Moderatori fanno tutto il lavoro di ricerca e poi forniscono la risposta? Sarebbe sicuramente comodo per molti, ma credo converrai che non è fattibile, non penso che il Forum debba essere un call center, già ci sono iscritti che si lamentano perchè dopo un ora non hanno ricevuto risposta.Non possiamo passare il nostro tempo a usare la funzione ricerca
Se la discussione in cui si scrive è in tema con la propria domanda il comportamento è perfettamente corretto, in caso contrario no, le domande devono essere inserite nelle discussioni pertinenti, proprio per evitare che gli argomenti divengano ancor più introvabili.E allora cosa si fa? Si scrive in una discussione dove si sa che si avranno delle risposte, dove si sa che i nostri messaggi verranno letti.
Questa, se mi permetti, è veramente bella, tu dici di non avere tempo da perdere nel fare le ricerche ed invece un Moderatore dovrebbe passare il suo tempo a modificare i titoli o correggere gli interventi degli iscritti, solo perchè questi ultimi non hanno tempo o voglia per fare un pochino di attenzione.Se poi quelle discussioni non vanno piu bene il moderatore è tenuto, secondo me, a modificare titolo e contenuto per meglio indirizzare l'utente.
Sicuramente, non c'è alcun problema, l'importante è farlo nella forma apposita prevista dal regolamento, probabilmente, non avendo tempo da perdere, forse non l'avrai letta....certe cose vanno dette, con diplomazia ma vanno dette.
2 punti per xbox: aggiungine uno consideando che su 360 è possibile, a discrezione dell' utente, installare TUTTI i giochi si HDD.igor ha detto:ps: un punto a favore di Xbox (velocità di lettura del drive) ed uno a favore di PS3 (presenza di HDD in tutte le versioni della console)