hgraph ha detto:
@kappa^: se non capisci i doppi sensi non è colpa mia

sempre così senza malignità.
Se non sai farli neppure mia.
molti di noi avvisano gli amici del forum per evitargli una sospensione non per procurarla
Sì vabbè, grazie per la tua magnaniminità e senso del prossimo allora! LOL
e in caso di insulti (dare del venduto a qualcuno lo è) è lecito chiedere anche in mp l'intervento di un moderatore...
E quando mai? Ma che vai dicendo?
dato che non siamo al giardino dell'infanzia questa volta te la passo purchè si rimanga nel modo scherzoso e tollerante verso le opinioni altrui di parlare.
hggraph, tu passa pure quello che vuoi ma io non passo che tu ti venda per obiettivo e dia del fanboy a me, io non sono un fanbvoy, non mi frega nulla se MS guadagna e Sony perde, solo considero la 360 migliore.
ritornanod al topic oltre al doppio senso diciamo che un aiuto non indifferente è venuto anche dal leggere recensioni molto favorevoli ad una console invece che ad un'altra date imho talvolta in maniera abbastanza gratuita.
Allora continuo a non capire il tuo intervento... intendi le recensioni dei vari siti di gaming? E secondo te tutte queste recensioni positive alle quali ti riferisci a cosa sarebbero dovute se non a impressioni positive? Fammi capire, sono curioso.
se sei così felice della tua xbox 360 continua a difenderla come fanno i fanboy pur di sentirsi soddisfatti della propria scelta
Ancora, sei tu a essere interventuo dopo il mio link mica io...
Io non difendo nulla, ho sempre e solo cercato di sfatare la superiorità presunta a livello hardware della PS3 perchè non ha motivo di esistere, esiste solo nelle convinzioni della gente disinformata.
poi se qualche volta volessi argomentare in maniera più tecnica il perchè la ritieni superiore (ad esempio come centro multimediale o come BR (ah dimenticavo la xbox360 non lo possiede)) te ne saremmo più grati.
Eh che frasi facili le tue... ingegner hgraph ritorna sul discorso powerpc al quale non ti ho visto replicare; io è un pò che entro in tecnicismi, non contar storie.
sono tignoso quando mi metto
più che altro scontato...