PS3 vs Xbox 360

allora votate no?

• Votatori totali
    191
  • Sondaggio chiuso .
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
in merito al post riguardante SF4, ho messo a fianco dur video di gameplay tratti da gametrailer uno x 360 l'altro x ps3.

se ci sono differenze io giuro davvero di non vederle...Ma li guardano al microscopio?

X quanto riguarda i contenuti per gta4, lo si sapeva dall'inizio che la 360 avrebbe goduto di contenuti esclusivi, pagati una fortuna da m$ x l'esclusiva (alcuni dicono che abbiano coperto parte dei 100 milioni spesi...ma qua siamo a livello di chiacchere da bar:D ).

Forza annunciato x natale 2009? anche gt5 mi sembra...

siate fiduciosi amici videogiocatori, il 2009 sara un anno stratosferico x entrambe le sponde. Ci aspettano titoli splendidi su entrambi i lidi.

E' luce fu.....
Ebbene si ragazzi, alla fine mi sono deciso e sono passato alla next-gen.
Alla fine ho preso la PS3 con Fifa09 + Little Big Planet...
che dire fantastica!!!!

@ steve78 ti suggerisco di installarti home (soprattutto per le parite a biliardo, bowling, scacchi, dama e qualche arcade se ti piace) e scaricarti un pò di demo per farti un'idea.

giochi già platinum

- Resistance: Fall of Men
- Heavenly Sword
- Motorstorm
- Uncharted: Drake's Fortune
- Ratchet & Clank 3

- Assassin's Creed
- Virtua Tennis 3
- WWE Smackdown VS Raw 2008

Tutti ad un prezzo "scontato" di 29,99 Euro.

poi talvolta una nota catena di noleggio vende alcuni giochi (sia nuovi che usati) a prezzi molto abbordabili (ho preso LBP a 25 euro usato).

altri giochi imho molto belli sono (a parte LBP che già possiedi)

-bioshock
-dead space
-Fallout 3 (splendido)
-prince of persia (quello nuovo per ps3 ovviamente)
-COD4 (più del 5)

belli anche se (alcuni) brevi e forse non riuscitissimi (imho)

- mirror's edge (lo trovo molto originale anche se ripetitivo)
- tomb raider underworld
- Devil May Cry 4

in un futuro prossimo occhio a
- Killzone 2 (sembra splendido dalla demo)
- resident evil 5
- Heavy Rain

ciao

sono stato beta tester (sia su quello europeo che statunitense) prima che lo aprissero a tutti e anche se penso sia più adatto ad un pubblico molto giovane ci sono cose interessanti e dato che è in continua evoluzione lo si potrà giudicare solo quando sarà a pieno regime. Poi è vero che home sulla piattaforma europea è limitato rispetto a quanto stanno facendo su quella statunitense (che possiede anche stanze dedicate a vari giochi tra cui uncharted e farcry 2)

Per capirci quando attiveranno la possibilità di giocare tornei dedicati all'interno di club formati con amici conosciuti in home o giocando online credo che le cose saranno diverse.

una cosa fastidiosa di home sono i ragazzini in calore che basta che vedano un avatar donna (che non è detto che lo sia) si buttano a stressare l'avatar e tutti coloro che si trovano nelle vicinanze...teenager:D

pannoc ha detto:
IMHO ad oggi la soluzione migliore e' comprarle entrambe..(purtroppo).
Ciao.

io infatti le ho comperate entrambi, prima la ps poi la x
per esempio il gioco del poker, nell'online della xb trovo sempre gente, con lo stesso gioco con la ps3 non ho trovato mai nessuno

Che bomba!

sembra che il prossimo firmware 2.70 sia destinato a colmare in gran parte il gap con la 360 x quanto riguarda alcune funzioni da sempre invidiate alla console di zio bill....

Invito chi puo (ehm grazie Picard..) a postare il link alla news che si trova su Consoletribe.

in breve le cose piu succose:

-Browser in game
-chat libera in game
-possibilità di inviare brevi messaggi vocali (max 30 sec)
-drastica riduzione dei tempi di richiamo della xmb
-ottimizzazione della gestione profilo e trofei
-tante altre piccole cosucce che non possono far altro che piacere.

una sola domanda....quando esce???

Ultima modifica:
ciandro81 ha detto:
una sola domanda....quando esce???

Una bomba?

Un firmware che francamente, almeno per quelli della mia fascia d'età, serve a poco o meglio a nulla. Ottimizzare la lista trofei e le funzioni di messaggistica, puf:rolleyes:

Comunque, felici voi, felici tutti;)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.