Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
popomer ha detto:guardano tutti i prorio cortile questi analisti?
MastaHaze ha detto:si peccato che prima della playstation i videogiochi erano ben altri.
Praticamente la fiera dei luoghi comuni...popomer ha detto:vidiogiochi=playstation
lettore mp3=ipod
auto di lusso=auto tedesca
....
non e' luogo comune, e' il mondo reale.............io non ho un rolex (per fortuna)non ho un'auto tedesca,non ho la play ma ho l'ipodPicard ha detto:Praticamente la fiera dei luoghi comuni...![]()
Il fatto che gli analisti prevvedano che sony probabilmente taglierà il prezzo di PS3 di 100$ ad aprile, non significa quella sia la ricetta indicata per risollevarne le sorti. Come ho già spiegato deve passare attraverso una proposta di software maggiore è più appetibile, altrimenti rimarrebbe una bella incompiuta.
Ma che cavolo significa?? Io gioco da 10 anni prima che uscisse la prima playstation e non ero ne sfigatello e ne bavoso. Mai sentito parlare di pc, atari, commodore 64, amiga ecc ecc...popomer ha detto:prima di playstation i videogames erano considerati per bambinetti bavosi e sfigatelli
pure io gioco dall'85(sono del 79) e ho una moglie e una figia,ed e' innegabine che sony ha reso i videogames per tutti,prima era per "pochi".rossoner4ever ha detto:Ma che cavolo significa?? Io gioco da 10 anni prima che uscisse la prima playstation e non ero ne sfigatello e ne bavoso. Mai sentito parlare di pc, atari, commodore 64, amiga ecc ecc...
si, se non costasse 400€........ma costa cara e quindi la gente non la compra,se io fossi un padre che deve comprare a natale una consolle da 400€ e una da 180 comprerei la seconda, o comunque se io fossi un giocatore casuale.Picard ha detto:Boh, può anche essere che l'immaginario collettivo associ i videogame alla playstation, ma cosa c'entra in questo discorso? Se fosse così la gente entrerebbe in un negozio e chiederebbe una playstation, non una xbox360.
Continui ad ignorare gli avvertimenti e a fare i quote integrali, a tuo rischio e pericolo...
Gli hard gamers casomai si prendono un pc da 2000 euro.popomer ha detto:parliamoci chiaro ragazzi gli hard gamers si sono gia' comprati la play 3
Nessuno nega il fatto che la sony abbia contribuito ad allargare il parco dei videogiocatori....ma dire che prima chi giocava era bavoso e sfigato è una frase che non sta ne in cielo ne in terra. Io mi fermo qui perchè siamo OT... tu continua pure fino alla inevitabile sospensione causa quote integrali.popomer ha detto:ed e' innegabine che sony ha reso i videogames per tutti,prima era per "pochi".
si parla di consolle, che centra il pc?rossoner4ever ha detto:Gli hard gamers casomai si prendono un pc da 2000 euro.
hgraph ha detto:Inoltre non dimenticare che se la sony "permettesse" di essere craccata nel giro di pochi mesi la situazione si ribalterebbe immediatamente (lo so è ingiusto ma sembra essere così basta leggere un pò sui forum dedicati ai videogiochi)