Ricky72 ha detto:
A me ha dato fastidio della 360 quella situazione del cavo hdmi.
Belli Lost odissey e Mass effect.
Quoto in toto Ricky72 perchè ha espresso esattamente il mio punto di vista...
Ho acquistato la 360 20 Gb al Day One e me ne sono subito innamorato...
Il mio amore si è spento dopo la QUARTA spedizione in Germany per il famigerato problema dei 3 led rossi.
Situazione che non mi stancherò mai di definire vergognosa ma che, ora, non è il caso di ritirar fuori.
Ho dunque deciso di acquistare la PS3, macchina silenziosa, affidabile e ben progettata ma che, haimè, rimane quasi sempre spenta a causa della mancanza di titoli a me graditi.
Bene, anche se m'ero ripromesso di non voler più aver a che fare con la consol di Microsoft, l'altro ieri, trovatomi davanti alla confezione bundle di xbox360 60 Gb + Gear of War II a 240€, mi si è riaccesa la fiamma.
Devo dire che in questi mesi avevo continuamente monitorato la situazione dei guasti xbox 360 mediante un blog dedicato e avevo constatato che la situazione è notevolmente migliorata.
Anche io però mi sono davvero seccato, ma tanto, quando ho constatato che non potevo fisicamente collegare il cavo HDMI e l'audio digitale senza acquistare l'adattatore M$ del costo di 50€!!!
Un'altra vergognosa trovata!!!
Io, rifiutandomi di pagare la "tassa", ho risolto modificando il vecchio cavo della 360 e riuscendo a farci stare anche l'HDMI, un rimedio decisamente inusuale, ma che rimarrà tale fino a quando non troverò un qualcosa di alternativo che non superi i 10-15€, per principio!!!
Detto tutto ciò, rimango comunque dell'idea che, al prezzo e alla situazione parco giochi di oggi, la 360 è una scelta quasi obbligata almeno per chi ama i VG e vuole una consol di gioco.
Cmq imho la partita è ancora tutta da giocare, la spunterà chi riuscirà a sfruttare al meglio le potenzialità della macchina anche attraverso un buon marketing, esclusive e nuovi firmware...
Ciao!