Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3

Tanto di cappello al servizio assistenza Microsoft !!!

Ragazzi, devo proprio fare i complimenti alla tanto bistrattata MS. Ero possessore di una XBox di prima generazione e dopo quasi 3 anni di onorato servizio ecco i famigerati 3 led rossi del "Red Ring of Death" ... ero già pronto per andare ad acquistare una versione Core e bella finita... ma prima mi sono fatto un giro in rete per vedere se vi fosse qualche sistema artigianale per riparare la console... ora i sistemi ci sono, ma se non si mastica un po' di elettronica e di saldature meglio lasciare perdere. Scopro così con piacevole sorpresa che MS ha esteso la garanzia per questo tipo di guasto a 3 anni... chiami il numero verde, ti mandano il corriere UPS a casa, si carica la console, la porta in Germania al centro assistenza Europeo e dopo 2/3 settimane te la ritornano rigenerata a costo 0. Beh, proviamo no ?
    La procedura è semplicissima si chiama il solito 800 e qualcosa (tutti i dettagli su (xbox.com/it-it/support) occorre comunicare il seriale della console e loro verificano appunto che sia all'interno dei 3 anni (dalla data di manifattura).... occhio che prima occorre registrare la console sul sito XBox... quindi aprono la pratica e inviano una mail con l'etichetta UPS da stampare.
    Morale della favola, spedisco il tutto e dopo 2 settimane mi arriva a casa una console nuova di zecca fabbricata in giugno 2008 co tanto di lettera di scuse per l'inconveniente ed in omaggio una card per un mese di Live Gold

Ho sentito il dovere di ringraziare pubblicamente Microsoft per l'ottimo servizio !!!

Bye
    Vpr: Panny700+filtro FL-D Hoya 77mm, Schermo: Maxivideo a cornice 205x114 16:9 tela Panasonic FlatUK, Ampli: Marantz SR5500, BR Player: Samsung BD-P2500, Diffusori:Front: Mordaunt Short A906, Center: MS A905C, Surround: MS A903, Surround back: 2xIndiana Line TH 230, Sub: Wharfedale SD-12 Cavi: Cambridge Audio, G&BL, Lindy, UPS: Trust 600VA, XBox360
    Benwest HT

Confermo, ottima assistenza.
    A me addirittura mi hanno ridato anche il disco di GTA IV che mi ero scordato dentro al lettore

Mi associo alle congratulazioni x l'ottima assistenza, personalmente ho già approfittato x ben 2 volte (però bella sfiga ) e la seconda che mi è stata restituita era praticamente nuova.

Roby
    Vpr: Sony Vpl HW 10 | telo: Adeo Linear Tensio 214 cm | monitor: Hitachi 42 Pma 500e | scaler: Iscan Hd+ | mediaplayer: Mede8er MED500X| sintoampl.: Yamaha rx-v 1700 | ampli. front+center: Rotel rb 976| decoder: Sky Pace HD| front: Jbl serie L 820 | center: Jbl serie L C2 | sub: Jbl serie L 8400p | rear: Ciare khf 04 | console: Xbox 360 | telecomando: Harmony 525

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •