Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Forse ce l'hai tu questo dono.Caprettone ha detto:Lala ps3 è superiore al S.1500 e dovuto ad una prova partica compartiva a parità di condizioni o hai il dono dell'onniscenza?
Contento tu!Caprettone ha detto:Contenti voi![]()
Caprettone ha detto:E poi i player non hanno bisogno di cpu e schede grafiche ma solo di un convertitore , un deinterlacciatore e un buon scaler :nono::
Caprettone ha detto:P.S.
Non avete ancora risposto a nessuna delle mie domandeps:
Caprettò...allora o ci sei o ci fai... Ma chi cavolo ce l'ha paragonata la ps3 al pioneer?? MACCHESTADDI!!! Tu hai detto che in un player non c'entra niente il processore...e io t'ho detto che invece nei player seri i processori ci sono! Non c'entra niente se il Pioneer in questione è superiore alla play3...Caprettone ha detto:Primo non puoi paragonare un processore video specifico con il cell che in pratica è una cpu da computer, sarebbe come paragonare un bisturi con un coltello da macellaio.
Ancora?? a me dei giochi della 360 o della ps3 non potrebbe fregare di meno...io gioco con il pc...che con tutto il rispetto...è proprio un altra cosa. (e te l'ho detto 1000 volte che penso che la 360 sia un pò avanti con i giochi).Caprettone ha detto:Quarto non stato menzionato un solo gioco attulmente in commercio che renda la ps3 superiore alla 360 ma, come al solito, si parla sempre di giochi che usciranno in futuro