Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Tranquillo, nessuno nasce maestroalessio16 ha detto:sono una p+++a ma mi farebbe piacere incontrarvi online![]()
Danik ha detto:Ecco il nuovo PES e il suo "naturale" testimonial
Ne dubito fortemente! Anche perchè non c'è nulla che costi 1€ sullo storerobwin ha detto:mi abbia ciullato 1 euro dalla carta di credito
Spero non ti dispiaccia se, per ora, tengo solo l'account italianoprimocontatto ha detto:thxultra2 account Italiano
TzK! Io tentavo di far entrare il mio gatto (che non ho) per far mangiare quel topo Air-Gigio che vedevo correre da parte a parte sul mio schermo, ma non voleva saperne di entrare nello slot-in della PS3!! Dannato gatto!AirGigio ha detto:Grande prima esperienza ieri sera: 3 ore di aming (e qualche sportellata con djaykay:fuck: ):
alelamore ha detto:potremmo organizzare una data per motorstorm,che ne dite? tipo verso le 22 di una qualsivoglia sera....
djaykay ha detto:Infatti era quello che tentavo di fare io ieri sera quando ci siamo trovati in quel tracciato (a me ignoto)Cercavo di conoscerlo.. ma senza risultati!