PS3 Gaming On-Line

eheheh AirGigio! Ieri sera sono entrato in un server della "Cermania Tettesca", con tanto di gara creata da loro "Italy Vs Germany"... Sono entrato, con la fortuna che mi hanno selezionato una serie di tre dei miei tracciati preferiti, 3-0 per l' Italia e via con orecchie basse gli amici Cermanici!! :D

djaykay ha detto:
eheheh AirGigio! Ieri sera sono entrato in un server della "Cermania Tettesca", con tanto di gara creata da loro "Italy Vs Germany"... Sono entrato, con la fortuna che mi hanno selezionato una serie di tre dei miei tracciati preferiti, 3-0 per l' Italia e via con orecchie basse gli amici Cermanici!! :D

GRANDE!!!!

... c'è qualcuno che gioca per caso a GT HD? no perchè ogni tanto si vede qualche italiano nei primi dieci, magari è uno di voi...! e non riesco a fare meglio che arrivare 12esimo, sempre!

pfui pfui.....
eccomi eccomi.....
acquistato ieri il gioiellino con motorstorm,

na figata della miseria

mi sono registrato con un nome di fantasia tanto per cambiare,

pela73

ci si vede in mezzo alle piste polverose raga!!:D :D

un campione italiano amico del forum c è...!
vero battubelin???

ogni settimana però le classifiche di gt4 vengono resettate...io sono 27147simo....beh..non male....:cry:

benvenuto pela73!!!! Potevi anche optare a un nick più familiare all'ambito avmagazine.... come faremo a ricordarci i tuoi innumerevoli nick?!!?!?!? :D Attendo tue sportellate! Io vedrò di gettarti un pò di fango sul tuo casco ;)

AndyStereo ha detto:
... e non riesco a fare meglio che arrivare 12esimo, sempre!

Sta situazione non mi è nuova :rolleyes: :p
Quando son riuscito a fare un tempone, sicuro di essere nella topten, c'è chi nel frattempo ha fatto di meglio :cry:

:D pur'io pur'io!!!....sono Spartano300s ho solo Motorstorm...però raga aggiungetemi adoro la next-generation e me la voglio gustare con voi amici ciaooo:D

ps: La PS3 è Sparta!

Ci sono anch'io, nick Gordon2112. Per adesso ho solo Motorstorm se qualcuno vuole umiliarmi, si faccia sotto. Sono qui per imparare ;)

Ci sono anch'io!

Ho Call of Duty 3 e Formula 1 CE, ma gioco quasi sempre al primo.
Quindi se volete sforacchiare qualche crucco sulla Diga di Eder fatemi un fischio! Tra parentesi secondo me CoD 3 è molto sottovalutato, a me la modalità multiplayer online piace molto!

Il mio ID è:

qwertyuiopasdfgh

(cioè le lettere della tastiera dalla q alla h)

Ultima modifica: