• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

PS3 Gaming On-Line

ma scusate è normale che playstation network, pur non avendo scaricato nulla a pagamento, mi abbia ciullato 1 euro dalla carta di credito:ncomment: :confused:

ciao

robwin ha detto:
mi abbia ciullato 1 euro dalla carta di credito
Ne dubito fortemente! Anche perchè non c'è nulla che costi 1€ sullo store :) Confermo altresì che il mio credito è sempre sigillato alla ricarica-prezzo gioco acquistato :)

Ah, un saluto ai nuovi arrivati/iscritti ;)

Ultima modifica:
Se posso mi aggiungo anche io.Il mio nickname e' STITICO68(lasciatevi pure andare alle facili ironie, tanto non mi offendo.;) .Al momento ho solo Motorstorm.Solo che non sono una cima come videogiocatore, in quanto la ps3 la uso per i film, soprattutto...

primocontatto ha detto:
thxultra2 account Italiano
Spero non ti dispiaccia se, per ora, tengo solo l'account italiano :) Siccome suppongo si giochi,anche per minor problemi di timing dei server, sui server più "vicini" (server EU per intenderci) :p

Ultima modifica:
MOTORSTORM

Grande prima esperienza ieri sera: 3 ore di aming (e qualche sportellata con djaykay:cry: :fuck: )

Poi ci ho preso un pò la mano e ho ragranellato anche una vittoria!!!!:winner:

Veramente bello giocare con giocatori veri!!! Adesso provero il mio auricolare Bluethooth del nokia (dovrebbe funzionare).

Una considerazione: server velocissimo e grafica impeccabile: una vera meraviglia!!!!:sbavvv:

potremmo organizzare una data per motorstorm,che ne dite? tipo verso le 22 di una qualsivoglia sera....
dico motorstorm perchè mi sembra il piu presente nelle "nostre" collezioni...;)

AirGigio ha detto:
Grande prima esperienza ieri sera: 3 ore di aming (e qualche sportellata con djaykay:cry: :fuck: ):
TzK! Io tentavo di far entrare il mio gatto (che non ho) per far mangiare quel topo Air-Gigio che vedevo correre da parte a parte sul mio schermo, ma non voleva saperne di entrare nello slot-in della PS3!! Dannato gatto!

@alelamore Possiamo fare anche ogni sera alle 22 :D Salvo impegni/lavori/sonno ovviamente :D Magari creiamo il gruppo di gioco "AVMagazine" e li ci si ritrova per sfidarci.
P.S. Se dovesse poi arrivare anche Emidio, che dite? Lo dobbiamo far vincere per farci elevare a "Moderatori", oppure complottiamo contro di lui per non farlo vincere? :fagiano: :stordita: :rotfl: :rotfl:

djaykay ha detto:
Infatti era quello che tentavo di fare io ieri sera quando ci siamo trovati in quel tracciato (a me ignoto) :( Cercavo di conoscerlo.. ma senza risultati!

djaykay fuori categoria... ma alla fine, sportellata dopo sportellata, le mie vittorie le ho portate a casa!!!!!:D