Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Tranquillo, nessuno nasce maestroalessio16 ha detto:sono una p+++a ma mi farebbe piacere incontrarvi online![]()
Danik ha detto:Ecco il nuovo PES e il suo "naturale" testimonial
Ne dubito fortemente! Anche perchè non c'è nulla che costi 1€ sullo storerobwin ha detto:mi abbia ciullato 1 euro dalla carta di credito
Spero non ti dispiaccia se, per ora, tengo solo l'account italianoprimocontatto ha detto:thxultra2 account Italiano
TzK! Io tentavo di far entrare il mio gatto (che non ho) per far mangiare quel topo Air-Gigio che vedevo correre da parte a parte sul mio schermo, ma non voleva saperne di entrare nello slot-in della PS3!! Dannato gatto!AirGigio ha detto:Grande prima esperienza ieri sera: 3 ore di aming (e qualche sportellata con djaykay:fuck: ):
alelamore ha detto:potremmo organizzare una data per motorstorm,che ne dite? tipo verso le 22 di una qualsivoglia sera....
djaykay ha detto:Infatti era quello che tentavo di fare io ieri sera quando ci siamo trovati in quel tracciato (a me ignoto)Cercavo di conoscerlo.. ma senza risultati!