PS3 Gaming On-Line

djaykay ha detto:
Ecco i nostri amici:
AVM ------------> P.S.N. e relativi giochi
djaykay ---------> djaykay (Motorstorm - Ridge Racer 7 - Genji - Il Padrino - Tiger Woods)
AnnihilAS --------> Kall-Su (Motorstorm, Call Of Duty 3 - Tekken 5)
matazen --------> matazen (Resistance F.O.M.)
Danik -----------> DanikS2
robwin ----------> robwin66
AirGigio ---------> AirGigio (Motorstorm - Resistance F.O.M.)
alelamore -------> alelamore (Motorstorm)
roundabout -----> ytsejam76
alessio16 -------> alessio16 (Motorstorm - Resistance F.O.M.)
dvdluca --------> dvdluca
John McClane ---> Blu-Rey (Resistance F.O.M.)
primocontatto --> thxultra2
malawi ---------> STITICO68 (Motorstorm)
pela73 ----------> pela73 (Motorstorm)
biemme ---------> biemme (Motorstorm)
plastictree ------> plastictree (Motorstorm - Resistance F.O.M.)
FoxMulder83 ----> Spartano300s (Motorstorm)
Gordon ---------> Gordon2112 (Motorstorm)
9158 -----------> qwertyuiopasdfgh (C.O.D. - Formula 1 C.E.)

Per chi non leggesse il thread dall'inizio :D
Benvenuto 9158!!

:cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

Quanto vi invidio.
Siamo nel 2007 e a casa mia di adsl neanche l'ombra.

Esiste una altro modo per farvi mangiare un pò di polvere a Motostorm? :D

iao
Gabriele

Certamente! O condividi una connessione "X" dal tuo computer... oppure ti compri un SUV, inviti tutti i ragazzi della lista e facciamo una gara distruggendoci a vicenda :D

considerazioni varie:

1) per la prima volta ho connessio la play3 a fastweb e va che è una meraviglia.

2) mamma mia quanto è divertente giocare online con persone vere (non l'avevo mai fatto)
3) ci sono dei mostri in giro: gente che come ti inquadra ti stende. a tratti frustrante.

matazen ha detto:
2) mamma mia quanto è divertente giocare online con persone vere (non l'avevo mai fatto)

Anch'io prima della ps3 non avevo mai giocato online, ed ero un po' scettico. Ma dopo averlo provato mi sono convertito!
Adesso ad esempio la parte single player di Call of Duty 3 l'ho solo cominciata e poi l'ho lasciata perdere... gioco solo online!:D

Comunque vi ho aggiunti tutti, e credo che tra qualche giorno prenderò anche Resistance, che noto che hanno in molti.

Intanto approfitto per ridar vita alla discussione, in secondo luogo avrei una domanda deficiente da porvi:

premessa: non sono un giocatore incallito, mai avuta una console nella mia vita ma questo gioiellino mi ha stregato quanto basta per passare qualche oretta tra giochi e rompicapi:
dunque ho scaricato la demo di lemmings ma sono estremamente lento a realizzare quindi non capisco che si deve fare esattamente, assegno il cappellino alla figura ma quella, anzi quelle cascano puntualmente come delle pere sfracellandosi al suolo: Game Over.
Insomma dov'è il trucco?

Dimenticavo, ho provato l'ebrezza del gaming online con Motorstorm ed ammetto che è molto divertente sfidare persone in giro per il mondo piuttosto che una CPU.
Il mio nik è sempre questo, purtroppo in 2 settimane, da quando l'ho comprata ho solo avuto modo di provare una sera causa impegni e vicissitudini: ma tanto vi riconoscerei e se becco qualcuno di voi una cofanata nelle gengive non ve la risparmio:)
Unica nota negativa: quel rock eccessivo e ossessivo che copre i rombi e le strombazzate dei clacson non si puo' modificare o eliminare, magari con qualche musica meno invasiva?

Benvenuto FuoriTempo!
Se gentilmente ci dici anche i giochi che possiedi, così magari per organizzare qualche sfida on-line :)

Ultima modifica:
Eccomi, sono vrega.
Motorstorm per ora è l'unico giocabile online.
Pes 2008 comprato e rivenduto (tanto non era giocabile lo stesso).

Sono scettico per il controllo tramite sixaxis che non mi "attrae" molto.. avendo già provato tale supporto con Rub & Dub non mi ha particolarmente impressionato, senza confronto con il controllo della wii :(

Può centrare se lo si abilita, ma dato che il gioco e controllabilissimo anche senza, io ho optato per questa soluzione.
Per il gioco in se, è molto carino e si goca solo online, graficamente e come impostazione della testure è sulla falsa riga di Motorstorm, ed anche il mutiplayer, quindi è godibilissimo e giocabilissimo :D
No ti aspettare una grande AI, ma comunque fa la sua Porca figura :)
Personalmente mi sento di consigliarne l'acquisto, c'è da divertirsi.
PS.
Io online sono: joseph-dos

Ciao
Joseph (Buone feste a tutti :) )

Segnalo che sono disponibili (ma credo già lo sappiate) 2 demo scaricabili e giocabili online ovvero Time Shift e Burnout Paradise.