Proposta di incontro zona Lodi-Milano sud

Ale, se vuoi porta i T-amp, se qualcuno non li ha mai sentiti, con dei diffusori ad alta sensibilità sono addirittura impressionanti, 30/40 euro di fenice suonano, eccome se suonano, oserei definirli "rivoluzionari"... Sicuramente meglio un bel valvolare, il problema sta nel fatto che se il prezzo è 20 volte superiore, la qualità è sicuramente superiore, ma non 20 volte...

Alessandro Pecorelli ha detto:
ricapitoliamo: raduno milanese 5/8/09 luogo da definirsi.
1- marco00
2- exaltwole
3- ciandro81
4- hcs(?)
5- Ale Pecorelli
6- Brigno(?)
7- ivanedixie
8- lupone
9- pela
10- danik

Ho visto il tuo pm.
Grazie dell'invito, ma non so ancora come sarò messo per quella data :(
Se riesco a venire vi avviso. ;)

Un ritrovo da me per il momento avrebbe poco senso, dato che ho ancora tutto provvisorio e metà dell'impianto collegato :rolleyes:
Anche se, devo dire, il risultato è già notevole :asd:

Eccomi, intanto sto procedendo in questi giorni alla costruzione del centrale, anzi alla riconversione di una vecchia prova di costruzione di sub a centrale. Il centrale in questione monta 2 driver ciare pw 328, per cui pensavo di fare un centrale "2 canali" montandoci 2 driver dh3 con rispettive trombe (provvisoriamente ne monto un paio di plastica che ho in giro, poi lo migliorerò e ci metterò quelle in resina).
Sabato mattina vado a prendere quelle che credo di usare come front del multicanale anche perchè usare queste come surround mi sembra un minimo esagerato: 4 unità medi jbl 4560 con driver 2220pro, 2 trombe in ghisa jbl 2350 con driver 2441 jbl, infine 2 sub, ciascuno con 2 driver e 140-8 (102 db x driver!); non ricordo il modello del sub (caricato a tromba) ma ciascuno pesa 130kg circa :sborone: :sborone: + crossover elettronico professionale c-audio
Poi mi vado a procurare 3 o 4 kg :D di speakon per il sistemone jbl e un 50di kg :D di cavi in rame (niente finezze, solo cavi quadripolari schermati incrociati a coppie e twistati). In settimana mi arriva la membrana di ricambio x un driver jbl e siamo a cavallo!! non temete farò tutto, fare le cose velocemente per il ragiungimento di un obbiettivo mi provoca addirittura godimento....

Per questo serve un sintoampli di qualità e con grande riserva di potenza, altrimenti a che serve tutto ciò? E come faccio a mandare a casa exaltwole con la coda tra le gambe senza un bel ampli multicanale? Ho diversi sacd, vi farò anche sentire qualcosa , tipo " the best of era" o "brothers in arms" dei dire straits, che in multicanale (anche in stereo però, con il finale a valvole 50 watt per canale che vanno bene per sonorizzare sansiro:cool: x l' alta sensibilità dei diffusori) hanno una resa da paura!

Riguardo al film da vedere, exaltwole fai proposte di quello che porteresti, ma eviteri filmoni impegnati o di spessore culturale bensì opterei per una bella porcata piena di effetti tipo la mummia o qualche x-men!!!!

Ultima modifica:
allora, allora,per quanmto riguarda i film io potrei portare scegliete dalla lista .Vi dico quelli che fanno più macello :D:D:D e sono :
la trilogia di spiderman ,quella di pirati dei caraibi ,quella degli X-MAN, i due film di hellboy ( preferisco il secondo) ,i 5 film di harry potter ,i 2 batman cioè begins e il cavaliere oscuro (anche l'ultimo merita parecchio ),ghostbusters ,300,codice swordfish(figata),iron man ,hulk (quello con edward norton),underwolrd 1 e 2 ,viaggio al centro della terra in 3d (che però non so a quanti faccia piacere non godersi i colori e vedere doppi contorni ,e poi bisognerebbe avere gli occhiali 3d per tutti ),io robot ,io sono leggenda .Questi sono i film con più effetti speciali che ho poi se volete un horror ,silent hill o the exorcism of emily rose , cmq scegliete pure dalla lista !!!;)

porto lo Z7 solo perchè a volte fa le bizze e qulcuno magari me lo sistema:wtf:
posso anche deliziarvi con gli ampli e i cavi :Perfido:
le 802 troppo pesanti per essere spostate

lupo lascia le b&w a casa (riesci anche ad uscirle o ci hai fatto la casa intorno?:D ).
che bizze fa lo z7?
per i film a me piace da morire il codice del pesce spada ed odio con tutto il cuore erri porker:D

ahahahahahahahahahahahaha ,il codice del pesce spada ,bruttissima la traduzione letteraria ,ahahah:D se avvessero messo questo titolo al cinema sicuramente ci sarei andato !!!!

Ultima modifica:
lupone974 ha detto:
porto lo Z7 solo perchè a volte fa le bizze e qulcuno magari me lo sistema:wtf:
le 802 troppo pesanti per essere spostate

Se vuoi portare dei cavi ben venga anche perchè io non ne ho di cavi esoterici, sono un pò un "anticavo"... Ho i miei cavi di buona sezione placcati oro, ma niente di più.
Riguardo alle B&W non ti preoccupare che ho validi sostituti, decisamente mooooolto più pesanti :D :sborone:

x exaltwole, fai così, portali tutti i blu-ray:cool:

Beh visto che a qualcuno ;) non piacciono, io scarterei gli herri porcher, NON VOGLIO vedere horror, viaggio al centro della terra (app. visto) e io sono leggenda (app. visto)