Io la mia proposta relativo al luogo l'ho fatta, gli unici vincoli erano per primo il fatto che non avevo ancora certo quando avrai avuto qui al mio fianco il nuovo (anzi vecchio) impiantone jbl, ma mi sono accordato e l'1 agosto vado a ritirare il tutto (vi dico solo che mi serve un camion, un furgone non basta

) e l'impiantone ha la membrana di 1 tromba bruciata ma sono appena riuscito ad ordinarla dalla Germania per cui spero che per quella data arrivi, ma, qualora non dovesse arivare ho pronti i sostituti...
Fino a 15-18 persone da me ci stanno, certo che se siamo in 50 la cosa sarà difficile da farsi. Altro problema è che io vi accolgo in una reception di una palestra e non c'è l'aria condizionata ma è fornita solo di ventilatori per cui non farà di certo freddo il 5 agosto..
Per il resto non ho problemi di rumore causa assoluta assenza di vicinato e possiamo vederci un bel blu-ray con il mio impianto, che perlomeno relativamente all'audio merita davvero, come video ho un vecchio tritubo sony ma dal mio punto di vista è comunque accettabile.
Se la mia opzione non vi va bene allora potremo incontrarci in un qualunque bar di Monza, tipo quello in centro proposto da Ciandro.
Come ora io farei 21-21e30 ma il minuto esatto possiamo definirlo anche all'ultimo momento. Dite la vostra. Ciao. Marco