Proposta di incontro zona Lodi-Milano sud

marco00 ha detto:
Ah, giusto 2 robette da 4 soldi :D . Complimenti!

Vado a ritirare il tutto domani e non crederesti a quanto poco le pagherò !!!!

Talmente poco da farmi pensare ad una truffa...
Così ho preso le mie precauzioni..... ritiro PERSONALMENTE (siamo in 2....non si sa mai) dopo una prova d'ascolto, le imballo/carico IO ed i contanti li prelevo DOPO da una banca a pochi metri dalla casa del venditore :sperem: :sperem: :sperem:

....dimenticavo che mi farò firmare una dichiarazione che la merce non è rubata per non essere accusato di incauto acquisto/ricettazione !!

Ultima modifica:
brigno complimenti per l'acquisto!
ma li metterai nell'impianto hi-end o hi-end vintage? o stai creando un'altra saletta?;)
riuppiamo la lista dei partecipanti?
per me va bene quell'orario e la pizza anche mangiata sul cofano della macchina:D

I due impianti non si toccano ...quindi sono alla ricerca di un posto dove mettere le cose (ho pensato alla mia camera da letto ma dovrei modificare il mobile che ho appena ordinato, eliminare la porta e firmare non so quante concessioni alla moglie (già appena le dirò che li ho comprati chiuderà le "porte" :ronf: per un bel po' ....oltre ad una crociera a Settembre che da "forse" diventerà "certamente amore mio...nient'altro ?" :muro: ).

PS: potrei sempre rivendere uno o due "pezzi" (quasi certamente il CD 301) per recuperare un po' ma volevo prendere il DP400 dal Jap !

RADUNO MILANESE CHE SI TERRà DA MARCO00 ALLE 20,30 !!
dai riuppiamo la lista !!!
01 MARCO00
02 EXALTWOLVE

Ultima modifica:
ricapitoliamo: raduno milanese 5/8/09 h 20:30 luogo lo riceverete in mp
1- marco00
2- exaltwole
3- ciandro81
4- hcs(?)
5- Ale Pecorelli
6- Brigno(?)
7- ivanedixie
8- lupone
9- pela
10- danik
siamo tutti? ho preso l'ultima lista, LI TOGLIAMO STI PUNTI INTERROGATIVIII????
per la lista fate copia ed incolla da questa aggiungendo sottraendo, dividendo o moltiplicando, fate vobis!:D

Non è vero, non crederci, ha 68 anni, li ha compiuti da pochi giorni, solo che si sente giovane e non sopporta l'idea di avere superato i 65, ma noi siamo buoni, quando lo vedremo e dirà che ha 25 anni noi facciamo finta di credergli:D dicendogli "si Ale, come no, pensavamo ne avessi 23 al massimo, te li porti bene i tuoi 25"... :D