marco00
New member
Una cosa però, ho un sintoampli onkyo di un pò di anni fa che codifica un dts 6.1, provato con i miei diffusori non mi piaceva granchè ed infatti l'ho scollegato. In caso di bisogno è disponibile, ma se qualcuno ha la possibilità di portare il suo sintoampli (magari con una buona potenza, più ce n'è meglio è, e che faccia le nuove codifiche dei blu-ray) ben venga, anzi direi che per goderci il tutto è necessario... se proprio nessuno è disponibile a è portarlo (io lo so che qualcuno tirerà fuori dal cappello un mcintosh multicanale o qualcosa del genere
) usiamo il mio, riguardo al blu-ray ho un samsung bdp-1400 che fa le codifiche dolby true hd ma non il dts ma. chi si offre col proprio sintoampli? dai dai dai daiiiii
Quando abbiamo definito la lista dei partecipanti vi mando l'indirizzo in pvt, sempre che vada bene la mia proposta di blu-ray in questo luogo caldo che io posso offrire... Ricordo che la pizza la possiamo mangiare anche qui da me, ma forse i detagli non vale la pena deciderli adesso ma al momento.....
Quando abbiamo definito la lista dei partecipanti vi mando l'indirizzo in pvt, sempre che vada bene la mia proposta di blu-ray in questo luogo caldo che io posso offrire... Ricordo che la pizza la possiamo mangiare anche qui da me, ma forse i detagli non vale la pena deciderli adesso ma al momento.....