Grazie. Tu cosa mi consigli? 40 o 42 pollici x sky in hd x film e partite.Tommy86 ha detto:secondo me per i led conviene aspettare quelli veri![]()
comunque di tv in offerta ce ne sono tante oltre alle 2 di sky
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Grazie. Tu cosa mi consigli? 40 o 42 pollici x sky in hd x film e partite.Tommy86 ha detto:secondo me per i led conviene aspettare quelli veri![]()
comunque di tv in offerta ce ne sono tante oltre alle 2 di sky
Kreek67 ha detto:Grazie. Tu cosa mi consigli? 40 o 42 pollici x sky in hd x film e partite.
Grazie. Vedro' i tv disponibili.Tommy86 ha detto:io ti posso consigliare il Toshiba in firma che ho preferito ad altre tv perchè tra quelle selezionabili ha la migliore resa in sd ed un buon pannello![]()
s3rgio ha detto:Ho ridotto la mia scelta a questi 3 quale mi consigliate
Philips 42PFL5604
PANASONIC 42U10E
SONY BRAVIA KDL40S5600
Io sarei orientato + su uno dei primi due.
ilGimmy ha detto:Credo che ogni CC possa fare quello che vuole...qui in provincia di Milano, gli Euronics sono gli unici che ti fanno dare la differenza, ma ti obbligano a passare a mySkyHD!!!
Infatti Sabato ero bello che pronto a sganciare la differenza per portarmi a casa il 42G10 e invece li ho mandati a quel paeseperchè 7 euro al mese aggiuntivi proprio non mi andavano giù!!!
Più o meno si: 250€ con trasporto e cavo HDMI (il trasporto sono 25€ e il cavo 19,90€), che sommati ai 12€ x 36 rate + i 50€ di attivazione più i 205€ circa della differenza fanno 690€ scarse, pertanto direi che è andata abbastanza beneistvan ha detto:JJ quanto ti hanno scucito in + per il G10? 200?
istvan ha detto:sul samsung pare ci siano problemi col DTT HD (troppo lento) ... io consiglio sempre l'S10 che non è proprio il base, il toshiba ha il DTT in HD?
quanto metti in +? ed in che catena?randose ha detto:Ciao a tutti alla fine ho optato per il panasonic g15