Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Zampalesta00 ha detto:Da oggi non sono piu` disponibili ufficialmente tutti i 37 pollici (sia sony che sam) da registrazione online.
Che faranno? :O
istvan ha detto:![]()
mi ha chiamato ora MPE ... hanno ricevuto un'email da sky che BLOCCA LA VENDITA di ogni tv da 37 e 40/42"!! Assurdo! Io che avevo prenotato il Pana da 42" per venerdìME LO PIGLIO in saccoccia?
![]()
mi ha chiamato ora MPE ... hanno ricevuto un'email da sky che BLOCCA LA VENDITA di ogni tv da 37 e 40/42"!! Assurdo! Io che avevo prenotato il Pana da 42" per venerdìME LO PIGLIO in saccoccia?
![]()
![]()
Ma io sono andato stamattina erano le 12,30-13, l'addetto tra i modelli che ho elencato mi ha consigliato il philipsistvan ha detto:sergio, se vai oggi da MPE non ti danno una mazza! solo 32"!!! Il perchè lo sa solo ...
istvan ha detto:ma che catena? a MPE hanno bloccato tutto questo pomeriggio! Immaginavo fosse così per tutte le catene dei CC ...![]()
williamwallacealex ha detto:Sempre per info, e senza creare allarmismi (...poi per un televisore.....) ho ordinato oggi un secondo 32" sempre tramite telefono per un amico, e la signorina conferma che gli altri tagli saranno forse disponibili solo dopo il fine gennaio.
Ciaoooo
williamwallacealex ha detto:No, semplicemente che se scegli un 37",40",42"... insomma tutti tranne il 32" che è ancora disponibile, devi aspettare fine gennaio per averlo, tutto qua.
Kreek67 ha detto:Stasera sono passato in un centro sky della mia citta' e dato che sono interessato ad aderire alla promozione x acquistare un tv x la casa di campagna sono indirizzato verso il 40 pollici. Io ho il pacchetto my sky hd piu' mutivision mondo piu' cinema hd. Mi ha anche proposto con l'aggiunta di 500 euro (costa 1250 meno 750 di bonus sky) la possibilita' d'acquistare il samsung led serie b6000 perche' non ha il sony KDL40p5500 che avrei preferito rispetto al samsung 40b530p7. Domani mi sa dire che altri modelli di tv con o senza differenza posso prendere. Voi che dite? L'uso prevalente sono i film e le partite su sky.