Promozione Sky sui TV Samsung LE32B530P7 vs Sony KDL-32P5600

INAUDITO!!!!!

:confused:
mi ha chiamato ora MPE ... hanno ricevuto un'email da sky che BLOCCA LA VENDITA di ogni tv da 37 e 40/42"!! Assurdo! Io che avevo prenotato il Pana da 42" per venerdì:eek: ME LO PIGLIO in saccoccia?:mad:

istvan ha detto:
mi ha chiamato ora MPE ... hanno ricevuto un'email da sky che BLOCCA LA VENDITA di ogni tv da 37 e 40/42"!! Assurdo! Io che avevo prenotato il Pana da 42" per venerdì:eek: ME LO PIGLIO in saccoccia?:mad:

E????? dai....non ditemi che ho avuto la gran botta di popo di pigliarlo nell'unico giorno utile della promozione????? non ci credo...credete ad altri cc

istvan ha detto:

come bloccato il tutto? :eek: :eek:

certo la promozione scade tra un mese, c'è chi come mio fratello aspettava quasi natale per prenderlo ed ora che fa?

Ho intenzione anch'io di aderire all'offerta di sky, facendo un giro per i negozi ho visto che posso scegliere tra uno di questi:

Toshiba 42av633
Sony sony kdl 40s560e
Lg 42lf2500
Philips 42pfl5604h
Panasonic 42u10e
Tutti dovrebbero essere full hd, 40-42 poco cambia x me, quale mi consigliate???
Grazie

io avevo già dato tutti i miei dati a MPE, prenotato (era l'ultimo rimasto, appeso alla parete) già tutto fatto, aspettavo solo si sbloccassero i terminali (non vogliono farlo di weekend per i fullsky) e ... ADESSO, STANDBY! Aspettano di capire che voglia dire l'email di sky e ... nulla! DEVO ASPETTARE! Sapete quanto mi girano????:cry:

istvan ha detto:

non per mettere in dubbio, ma ho letto altrove di gente che oggi ha preso la tv 42" nei cc :confused:

era però un negozio MW

istvan ha detto:
sergio, se vai oggi da MPE non ti danno una mazza! solo 32"!!! Il perchè lo sa solo ...
Ma io sono andato stamattina erano le 12,30-13, l'addetto tra i modelli che ho elencato mi ha consigliato il philips

istvan ha detto:
ma che catena? a MPE hanno bloccato tutto questo pomeriggio! Immaginavo fosse così per tutte le catene dei CC ...:eek:

ripeto so di una persona che oggi alla MW ha preso un 42" tramite offerta sky

non so quindi se solo MPE non fa più promo sky

Sempre per info, e senza creare allarmismi (...poi per un televisore.....:confused: ) ho ordinato oggi un secondo 32" sempre tramite telefono per un amico, e la signorina conferma che gli altri tagli saranno forse disponibili solo dopo il fine gennaio.
Ciaoooo

williamwallacealex ha detto:
Sempre per info, e senza creare allarmismi (...poi per un televisore.....:confused: ) ho ordinato oggi un secondo 32" sempre tramite telefono per un amico, e la signorina conferma che gli altri tagli saranno forse disponibili solo dopo il fine gennaio.
Ciaoooo

:eek:
cioè sky starebbe preparando già un'altra promozione? :eek:

perchè questa scade il 27 dicembre :what:

Stasera sono passato in un centro sky della mia citta' e dato che sono interessato ad aderire alla promozione x acquistare un tv x la casa di campagna sono indirizzato verso il 40 pollici. Io ho il pacchetto my sky hd piu' mutivision mondo piu' cinema hd. Mi ha anche proposto con l'aggiunta di 500 euro (costa 1250 meno 750 di bonus sky) la possibilita' d'acquistare il samsung led serie b6000 perche' non ha il sony KDL40p5500 che avrei preferito rispetto al samsung 40b530p7. Domani mi sa dire che altri modelli di tv con o senza differenza posso prendere. Voi che dite? L'uso prevalente sono i film e le partite su sky.

Kreek67 ha detto:
Stasera sono passato in un centro sky della mia citta' e dato che sono interessato ad aderire alla promozione x acquistare un tv x la casa di campagna sono indirizzato verso il 40 pollici. Io ho il pacchetto my sky hd piu' mutivision mondo piu' cinema hd. Mi ha anche proposto con l'aggiunta di 500 euro (costa 1250 meno 750 di bonus sky) la possibilita' d'acquistare il samsung led serie b6000 perche' non ha il sony KDL40p5500 che avrei preferito rispetto al samsung 40b530p7. Domani mi sa dire che altri modelli di tv con o senza differenza posso prendere. Voi che dite? L'uso prevalente sono i film e le partite su sky.

secondo me per i led conviene aspettare quelli veri ;)

comunque di tv in offerta ce ne sono tante oltre alle 2 di sky