Grazie. Tu cosa mi consigli? 40 o 42 pollici x sky in hd x film e partite.Tommy86 ha detto:secondo me per i led conviene aspettare quelli veri![]()
comunque di tv in offerta ce ne sono tante oltre alle 2 di sky
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Grazie. Tu cosa mi consigli? 40 o 42 pollici x sky in hd x film e partite.Tommy86 ha detto:secondo me per i led conviene aspettare quelli veri![]()
comunque di tv in offerta ce ne sono tante oltre alle 2 di sky
Kreek67 ha detto:Grazie. Tu cosa mi consigli? 40 o 42 pollici x sky in hd x film e partite.
Grazie. Vedro' i tv disponibili.Tommy86 ha detto:io ti posso consigliare il Toshiba in firma che ho preferito ad altre tv perchè tra quelle selezionabili ha la migliore resa in sd ed un buon pannello![]()
s3rgio ha detto:Ho ridotto la mia scelta a questi 3 quale mi consigliate
Philips 42PFL5604
PANASONIC 42U10E
SONY BRAVIA KDL40S5600
Io sarei orientato + su uno dei primi due.
ilGimmy ha detto:Credo che ogni CC possa fare quello che vuole...qui in provincia di Milano, gli Euronics sono gli unici che ti fanno dare la differenza, ma ti obbligano a passare a mySkyHD!!!
Infatti Sabato ero bello che pronto a sganciare la differenza per portarmi a casa il 42G10 e invece li ho mandati a quel paeseperchè 7 euro al mese aggiuntivi proprio non mi andavano giù!!!
Più o meno si: 250€ con trasporto e cavo HDMI (il trasporto sono 25€ e il cavo 19,90€), che sommati ai 12€ x 36 rate + i 50€ di attivazione più i 205€ circa della differenza fanno 690€ scarse, pertanto direi che è andata abbastanza beneistvan ha detto:JJ quanto ti hanno scucito in + per il G10? 200?
istvan ha detto:sul samsung pare ci siano problemi col DTT HD (troppo lento) ... io consiglio sempre l'S10 che non è proprio il base, il toshiba ha il DTT in HD?
quanto metti in +? ed in che catena?randose ha detto:Ciao a tutti alla fine ho optato per il panasonic g15