Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
salve io vorrei prendere il 50 g10, per motivi finanziari vorrei pagarlo a rate . pagherei a sky 12x36 =432 piu' 99 di attivazione tot. 531, e la differenza la finanzierei a tasso zero. sky riconosce al cc 750 euri e il 50 costa 1599. pur sapendo che on line costa molto meno, visto che delle 750 ne restituisco 531 il pana 50 mi costerebbe 1380. sto forse sbagliando qualcosa?non sara' meglio aspettare che finisca il natale e magari a marzo quando escono i nuovi modelli prendere un bel pana 50 ad un prezzo piu basso. aiutatemi percdhe mi sto intrippandoTeo28 ha detto:Oggi sono andato ad un mediawolrd di Milano, però ho notato con grande dispiacere che il Panasonic PLASMA 42" txp42s10 non è più nelle loro liste. Sapete a Milano qualche centro commerciale che lo da ancora disponibile con SKY ?
ciao il problema e' che nei centri comm. che mi farebbero prendere un 50 non hanno i pana, invece dove hanno i pana non mi fanno prendere il 50 ma al massimo un 42 rimanendo nel limite che gli corrisponde sky.istvan ha detto:il tuo ragionamento non fà una grinza, però l'offerta sky è buona SOLO, imho, se tu rientri nei loro parametri; pagare la differenza non è + conveniente perchè online ti costerebbe molto meno ... considera che ora è uscito il g15, quindi il g10 andrà lentamente svalutandosi ... poi, ovvio che pagare sky 12€ al mese è una cuccagna ... volevo farlo io ma non mi fanno + aderire perchè l'avevo già fatto a giugno ...![]()
Mettia69 ha detto:[...]
secondo voi quale conviene e quale polliciaggio
ok allora vada per il samsung! lo utilizzi anche con una console next gen?Conte.Zero ha detto:Le dimensioni dipendono dalla distanza a cui lo guardi: se superi i 2 metri conviene andare sul 37.
Per quanto riguarda il modello, posso dirti che tra il KDL**P5600 e l'LE**B530 non c'è assolutamente paragone: Samsung stravince per qualità dell'immagine e funzionalità (più per demerito del Sony che per merito del Samsung, a dirla tutta....). Il Sony l'ho avuto e l'ho dovuto dar via per quanto è brutto da vedere. Di Samsung ne ho visti diversi (ho un B650 e un amico ha un B550) e sono anni luce avanti al P5600 della Sony.
Mettia69 ha detto:ok allora vada per il samsung! lo utilizzi anche con una console next gen?