Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
marcello1963 ha detto:a me ancora niente, ho telefonato oggi e mi hanno detto di aspettare fino a lunedì . è quasi un mese che ho fatto ordine via telefono![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ho anche chiesto di annulare ordine x poter andare io da mw , ma non è possibile, dicono che SE anullo ordine devo aspettare almeno un mese prima di poter andare di persona da MW O UNIEURO ECC.trols ha detto:comportamento vergognoso :tv esaurita affuria di aspettare
marcello1963 ha detto:ho deciso di chiamare sky, non ce lo fatta ad aspettare lunedì,novità il mio ordine era ancora in fase di lavorazione (dicono)non sa il motivo forse uno sbaglio ma........x questo non mi è ancora arrivato, ora mi ha assicurato che in 7 giorni mi arriva a fatto sollecito speriamo bene![]()
![]()
Dopo aver letto il tuo post sono andato da MW, da Euronics e alla Comet ma nessuno dei 3 mi ha permesso di scegliere (stando entro i 700€ per un 42") il televisore che preferivo io... allora ieri ho chiamato Sky, ho parlato con 3 operatori diversi (giusto per capire se rispondevano uguale) i quali mi hanno confermato che ogni CC fa come gli pare (ovvero hanno gonfiato i prezzi di alcuni televisori - di questo ne sono certo andando costantemente a vederli - e tendono a svuotare i magazzini di quei pezzi che faticano a vendere imho) e loro non possono fare nessun tipo di pressione... perciò non aderisco all'offerta (anzi, sono tentato di disdireCorsaro77 ha detto:ieri sono stato i due CC ben più grandi di qualli dove vado regolarmente.. si puo' prendere la qualunque tv purchè non superiore a 42 pollici.....