filippopax
Member
Infatti, mi riferivo a quella fascia di prezzo dove si trovano anche l'Epson 9200 e il Jvc x35 e, tra i 3500 e i 4000 euro, anche il Sony HW50ES e il Jvc X500R...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Mi spiace, ma probabilmente non hai mai visto vpr di tremila euro... In ambiente trattato è nettamente preferibile complessivamente a una tv di pari costo... Il guadagno in termini di esperienza visiva compensa ampiamente qualche irrilevante (di questo infatti si tratta nel caso di vpr di qualità, e già a tremila euro ne trovi più di uno) sacrifici..........[CUT]
E dopo questa affermazione direi che si può anche chiudere il discorso a favore del vpr ... per vedere il cinema in casa. Esperienza diretta e confronto tra un plasma top tv, con un proiettore (Epson Tw5500) che era top 4 anni fa. Non parliamo poi dei prodotti attuali tipo il Jvc x500r, il Sony hw55es o l'Epson Tw9200 tutti superiori al Tw5500, perchè il confronto diventerebbe impietoso.filippopax ha scritto:Ho a casa un plasma Pioneer da 50 pollici (quindi il meglio o quasi...) e un vpr Epson 5500 (ex top di gamma) su un telo da 90 pollici. Ebbene, acquistato il secondo non ho mai più visto (ripeto, mai...) un film sulla tv: l'esperienza visiva (grazie alle dimensioni nettamente superiori ma pure a una qualità di colori, nero e dettagli non da meno) è nettamente migliore con il vpr
Assolutamente d'accordo su questo sxrd best in class...ma non è vero che il nero è il suo punto debole anche se non ha l'iris dinamico; io l'ho visto vicino ad un hw55es e non si notava la differenza e qui c'è la conferma. Guardate anche solo il pagellone ha questo Sony da 2.000 €; e penso che sull'attendibilità delle rece di AVFORUMS non ci siano dubbi spero.......Luca ha preso proprio la fascia di prezzo peggiore per un paragone perche un modello per esempio e' il
Sony VPL-HW40ES. Che e' un reference come scala di grigi, accuratezza dei colori, processore video eccellente, motion eccellente..ha, come si diceva, nel nero il punto peggiore
Si ma 3000 euro la tv la accendi e te la gusti. A 3000 euro di vpr si aggiunge un 1000 di telo più la stanza trattata dedicata, più una calibratura....sicuro che sia a pari costo?
E dopo questa affermazione direi che si può anche chiudere il discorso a favore del vpr ... per vedere il cinema in casa. Esperienza diretta e confronto tra un plasma top tv, con un proiettore (Epson Tw5500) che era top 4 anni fa. Non parliamo poi dei prodotti attuali tipo il Jvc x500r, il Sony hw55es o l'Epson Tw9200 tutti superiori al Tw55..........[CUT]
Senz'altro, ma personalmente ritengo di non aver mai, e sottolineo mai, posto i miei ragionamenti su una sfida VPR vs TV; Tra l'altro siete stati voi stessi ad affermare più volte che è insensata e illogica, per cui ha vinto che cosa? Cos'è una guerra?E dopo questa affermazione direi che si può anche chiudere il discorso a favore del vpr ... per vedere il cinema in casa. Esperienza diretta e confronto tra un plasma top tv, con un proiettore (Epson Tw5500) che era top 4 anni fa.
2,20 metri dalla parete frontale, installando un VPR da 100" mi godrei solo i suoi difetti![CUT]