Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Buona soluzione ma sempre di compromesso si parla, per cui anche tu come tutti non hai il cinema a casa ma qualcosa che si avvicina...personalmente ho rimediato in questo modo: il cavo-audio che dalla sorgente (lettore bd o decoder hd) prima che arrivi all'ampli (Denon) lo collego ad un buon equalizzatore (nel mio caso un Monacor) che, opportunamente regolato, fa arrivare all'ampli e da qui alle casse, un dettaglio acustico nettamente migliorato.
A me attizzerebbe solo se si vedesse meglio altrimenti non me ne importerebbe nulla...
Detto questo, ormai mi sembra chiaro che in questa discussione da parte di alcuni regna il credo che un display "più è grande e meglio è", come se questo parametro fosse importante nel determinare la qualità visiva... Non posso che essere in totale disa..........[CUT]
E se il vpr ha un buon nero ed un'immagine razor che sui visi (o incarnati) si vedonoBuona soluzione ma sempre di compromesso si parla, per cui anche tu come tutti non hai il cinema a casa ma qualcosa che si avvicina...
Quoto Luca, partiamo proprio da due concetti di qualità visiva diversa, inutile continuare.non è meglio di un audio perfettino che non ho?
Guarda che roberto castorina ha scritto una cosa diversa che riguarda l'audio in primis e cioè:Io sono d'accordo con Roberto. A voi interessa che sia grande e basta a noi che si veda al meglio. Sinceramente nessuno cambierà idea penso inutile continuare...o sbaglio?
Questa ossessione sull'acustica mi sembra esagerata e sono sicuro che la stragrande maggioranza di chi guarda un film per dire bluray, pensi soprattutto alla qualità video data dal proiettore. Per la grandezza del telo non è lui che decide, ma noi che la consigliamo in base ai dati di distanza di visione/proiezione. E chiedo ad entrambi: come mai Ellebiser ed io, al 95%, diamo consigli sulla macchina da prendere e sul telo (in base anche al budget) e non parliamo mai di audio??????? Se fosse più importante quest'ultimo sarebbe il contrario...consiglieremmo prima un audio perfetto magari come raccomandazione immediata e senza entrare nei particolari perchè sarebbe OT... ma la faremmo, invece non ne parliamo quasi mai, nemmeno a livello di raccomandazione magari scrivendo che da un audio perfetto dipendono i 3/4 della qualità/coinvolgimento anche visiva. Mai fatto. Ripeto...come mai?Certamente mi si potrà dire che non tutti sono interessati alla parte audio, oppure qualcuno nonostante ciò può comunque privilegiare il polliciaggio a discapito dell'acustica, ma poi non mi si venga a parlare di "guardare un film su meno di 100" per me è già perdere più di tre quarti del coinvolgimento e della "credibilità" del film", perchè altrimenti apro un bel capitolo su quanto si perde con un'acustica scorretta!
Io sono d'accordo con Roberto. A voi interessa che sia grande e basta a noi che si veda al meglio. Sinceramente nessuno cambierà idea penso inutile continuare...o sbaglio?
Come detto a te interessa che sia grande. A me che si veda bene...ovvio non su di un 30 pollici. Infatti prossimo tv un bel 85"
Ossessione??? Santo cielo, ma su che stai parlando??? Sono un appassionato di audio/video e come tale faccio scelte che soddisfino i miei gusti in base alle mie idee frutto di ciò che i miei occhi vedono e le mie orecchie sentono... L'ossessione ce l'ho per ben altro...Questa ossessione sull'acustica mi sembra esagerata e sono sicuro che la stragrande maggioranza di chi guarda un film per dire bluray, pensi soprattutto alla qualità video data dal proiettore.
Su questo hai ragione e chiedo scusa, avevo cominciato io come esempio per far capire che sono tanti i fattori da considerare quando si parla o meno di cinema in casa e non solo la dimensione dello schermo...Sì ma l'audio è super OT.
Infatti non siamo entrati nel dettaglio...però quando un utente mi chide un bel po' diFeelingblue ha scritto: per l'audio ci sono sezioni dedicate.