Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Soprattutto il fatto di avere 4 illuminanti significa non avere la ruota colore...ciao ciao RE, e matrice da 0,65” oramai un lusso in proiettori di questa fascia...
Altro elemento positivo allora...
Qualcuno sa se le ventole sono laterali? Io dovrei metterlo attaccato frontalmente alla parete...
arrivato oggi
prima impressione ottima! luminosissimo e colori naturali.... benissimo ovviamente con i giochi
purtroppo sia io che mia moglie abbiamo notato degli strani artefatti tipo arcobaleno in tutte le scritte tipo sottotitoli o menu... alla lunga risulta alquanto stancante per gli occhi . Ho provato anche a cambiare impostazioni tip..........[CUT]
prova postare una foto se riesci, sembra un problema sw da come lo descrivi un fuori sync tra i vari colori...
A me arriva giovedì, poi ti posso dire
prova postare una foto se riesci, sembra un problema sw da come lo descrivi un fuori sync tra i vari colori...
In questo video quanto meno si intuisce.... https://drive.google.com/file/d/1YrPhsbfbXnDD10YSYzkdXraKtTtl9-DV/view?usp=sharing
Se registri l'immagine di un dlp spesso si vedono quelle bande verticali ma non sottintendono nessun difetto particolare, cmq lo sto provando adesso, sinceramente effetti rainbow non li vedo ma trovo questo modello molto stancante per gli occhi e l'immagine non è fluida, quindi probabilmente chi soffre di rainbow, vede qualche difetto cromatico.
..........[CUT]
Strano percepire il rainbow essendo led, ma capita, a meno che ci sia un difetto nel firmware risolvibile, molti prodotti innovativi spesso hanno difetti di gioventu, altrimenti chi soffre come voi al 99% non può tollerare di rovinarsi la visione e la vista e passa subito sistemi con tre pannelli lcd o lcos, o restituisce entro il tempo del diritto di recesso.è molto simile a questo! https://youtu.be/X97eBmdGSCE