Proiettore arrivato le prime impressioni sono ottime .
Come detto è il mio primo vero proiettore , ho avuto un cinese non paragonabile , ma francamente uno schermo largo 3 metri è spettacolare.
Per adesso l'ho provato in soggiorno su una tenda (!) e devo dire che l'impatto è stato spettacolare. Purtroppo il mio soggiorno non ha tende oscuranti per cui la visione è limitata alle ore notturne e serali .
In camera di uno dei miei figli ho invece messo un telo da proiezione ( abbastanza economica e bianco ) che fa il suo dovere
Per adesso l'unico difetto l'ho trovato nel setup in camera mia. La stanza infatti non è molto profonda per cui l'immagine non è grande come avrei voluto arrivando a circa 95 pollici di diagonale.
Android tv è francamente comoda, soprattutto per me che ho intenzione di spostare il videoproiettore a seconda delle occasioni , hai un pacchetto completo sempre pronto all'uso e aggiornato , certo se si pensa che con un firestick da 40 euro si ottiene praticamente la stessa cosa , forse avrei preferito qualche feature in più da parte di epson.
Riguardo alla qualità dell'immagine posso dire poco non essendo un esperto . posso dire che manca la regolazione orizzontale dello schermo e quella verticale è limitata a circa il 20% la cosa però non mi crea problemi.
Questo il risultato , non ridete
https://ibb.co/2ZbS2wT
Per il futuro monterò un telo da proiezione di fronte alla tv