Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Ma la qualità video è uguale sia tramite cavo hdmi che wireless?
oppure via cavo è migliore ?
Il "problema" del segnale a 10 gbps è lagato all'hardware non al software.
perchè i CHIP che controllano la HDMI ed l'ingresso Wireless sono diversi ed il primo è limitato più del secondo

rinnovo la mia domanda e ne aggiungo un'altra.
Adesso ho nella mia sala cinema un Sony VPL HW10 che rimane praticamente sopra alla mia testa a circa 70 cm di distanza.
Nonostante la poca distanza debbo dire che durante la visione di un film, la rumorosità è praticamente impercettibile.
A questo punto chiedo ai possessori di questo vpr , la rumor..........[CUT]
pensavo non ci fossero differenze, il chip HDMI supporta fino a 10,2gbps. Quello Wireless ?
a pag. 55 del manuale si legge:
Devono essere soddisfatte le seguenti condizioni quando si desidera trasmettere immagini da
dispositivi di visualizzazione quali TV che supportano segnali con banda di trasmissione a 18 Gbps
come 4k60p 4:4:4 24 bit.
- Collegare un dispositivo di visualizzazione alla porta HDMI Out con un cavo Premium HDMI.
- Collegare il dispositivo audio-video alla porta HDMI Input1 o HDMI Input2.[CUT]
ma in dotazione con il 9300 ci sono gli occhiali per il 3D o sono optional.
Scusa non capisco: se il chip supporta fino a 10,2 Gbps, come è possibile che il manuale dia indicazioni per visualizzare segnali a 18 Gbps come 4k60p 4:4:4 24 bit. Forse effettua un downscale a 4k30p 4:2:2 12 bit?
ma in dotazione con il 9300 ci sono gli occhiali per il 3D o sono optional.
optional.
È una questione sempre più fumosa. Non vedo l'ora che mi arrivi, insieme al Panasonic UB700, per fare le prove del caso che riuscirò a fare. Solo così capirò davvero che diamine succede. Di cavi HDMI ne ho a palate, e mi presteranno anche un Ricable (ma per quello che mi riguarda non cambierà una cippa).
Stupidottero, quindi nemmeno tu ce l'hai ..........[CUT]
Sì, a quanto pare il problema della "castrazione" del segnale c'è solo sulla porta fisica ma non sulla circuiteria legata al wi-fi, anche se a me onestamente non è affatto chiaro il perché.
........[CUT]
Sono optional e si fanno pagare anche cari. Io li ho trovati a 65€, ma facilmente stanno tra i 70 e gli 80€, per ciascun singolo paio ...