alpy ha detto:per ora resto scettico. Io sono un fan della costant high!
quindi dovresti essere un fan di questo vpr il cui scopo principale è appunto un costant height senza necessità di ricorrere a zoom o lente anamorfica
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
alpy ha detto:per ora resto scettico. Io sono un fan della costant high!
enrico.p ha detto:1) Con la lente anamorfica si introducono ben 2 "elementi di disturbo" (stretching elettronico verticale e stretching ottico orizzontale), mentre con lo zoom la superficie del singolo pixel, nel passaggio al 2,35:1, cresce di circa il 75%, dunque il "mosaico virtuale" che compone ogni immagine digitale risulta un po' più "grossolano" in 2,35:1 che in 16:9. Con una matrice 2,35:1, invece, l'accuratezza del "mosaico" rimane costante da un formato all'altro, ed il semplice scaling proporzionale 1,32x, purché realizzato con un chip recente e performante, dovrebbe senz'altro risultare del tutto "trasparente" (a meno che non si voglia a tutti i costi andare a cercare il pelo nell'uovo mediante alcuni specifici pattern di risoluzione che non farebbero altro che evidenziare un FALSO problema).
alpy ha detto:Per me fin ora il sistema migliore rimane lo zoom. Comunque vedremo.
alpy ha detto:Non l'ho mai vista su di un proettore home.
stazzatleta ha detto:venivano organizzate delle sessioni demo alle quali poteva partecipare un numero chiuso di persone e poche presumo perchè la saletta è veramente piccola, mortificante per un proiettore del genere.
Number17 ha detto:Aggiungiamo poi il fatto che gli operatori presenti non erano il massimo della cordialità e disponibilità![]()
stazzatleta ha detto:ma avrei volentieri infilato loro due dita negli occhi.
stazzatleta ha detto:che mi sembrava avere accenttoscano