alpy ha detto:per ora resto scettico. Io sono un fan della costant high!
quindi dovresti essere un fan di questo vpr il cui scopo principale è appunto un costant height senza necessità di ricorrere a zoom o lente anamorfica
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
alpy ha detto:per ora resto scettico. Io sono un fan della costant high!
enrico.p ha detto:1) Con la lente anamorfica si introducono ben 2 "elementi di disturbo" (stretching elettronico verticale e stretching ottico orizzontale), mentre con lo zoom la superficie del singolo pixel, nel passaggio al 2,35:1, cresce di circa il 75%, dunque il "mosaico virtuale" che compone ogni immagine digitale risulta un po' più "grossolano" in 2,35:1 che in 16:9. Con una matrice 2,35:1, invece, l'accuratezza del "mosaico" rimane costante da un formato all'altro, ed il semplice scaling proporzionale 1,32x, purché realizzato con un chip recente e performante, dovrebbe senz'altro risultare del tutto "trasparente" (a meno che non si voglia a tutti i costi andare a cercare il pelo nell'uovo mediante alcuni specifici pattern di risoluzione che non farebbero altro che evidenziare un FALSO problema).
alpy ha detto:Per me fin ora il sistema migliore rimane lo zoom. Comunque vedremo.
alpy ha detto:Non l'ho mai vista su di un proettore home.
stazzatleta ha detto:venivano organizzate delle sessioni demo alle quali poteva partecipare un numero chiuso di persone e poche presumo perchè la saletta è veramente piccola, mortificante per un proiettore del genere.
Number17 ha detto:Aggiungiamo poi il fatto che gli operatori presenti non erano il massimo della cordialità e disponibilità![]()
stazzatleta ha detto:ma avrei volentieri infilato loro due dita negli occhi.
stazzatleta ha detto:che mi sembrava avere accenttoscano