stazzatleta
Moderatore
non ho capito che ho scritto di così criptico
help me
help me
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
stazzatleta ha detto:non è proprio così. infatti se vedi le altre graduatorie il C2 non è sempre in testa. quindi la differnza di prezzo non ne fa la macchina uber alles
![]()
cobracalde ha detto:Fa impressione leggere i messaggi dello Stazza a quest'ora...![]()
![]()
Microfast ha detto:Considerato tutto il VP50 rimane un'eccellente unita' non seconda a nessun processore, se poi consideriamo che il firmware migliorera' sicuramente ...
Saluti
Marco
stazzatleta ha detto:chi gli da fuoco??
a me in ciat ha detto che è pentito dell'acquisto e che vorrebbe comprare un PE PRO![]()
Emanuele ha detto:a mio avviso considerando come si è svolta la prova il Crystalio si è comportato benissimo tanto che gli imparziali in sala hanno votato tutti per lui
Emanuele ha detto:E' anche giusto che io dica due parole su come si è svolta la prova,usando dischi della concorrenza taroccati ad arte e cavi sabotati dal padrone di casa
Emanuele ha detto:Comunque a me di quale sia il processore migliore non me ne frega una mazza, l'importante è stato passare una giornata insieme, con AMICI che dispiace solo non avere più vicino
stazzatleta ha detto:se avessi i 576i su HDMI te lo direi
mrwhite10 ha detto:il miglior rapporto qualita' / prezzo ce l'ha sicuramente il dvdo ( con i suoi 2150 euro ) o no?
Plexi47 ha detto:Scusa White,ma da cosa hai dedotto che il prezzo di mercato del VP50
sia 2150 Euro?
Mauro
Emanuele ha detto:Comunque a me di quale sia il processore migliore non me ne frega una mazza, l'importante è stato passare una giornata insieme, con AMICI che dispiace solo non avere più vicino, sono partito con le lacrime agli occhi dal gran ridere e non solo...![]()
Ottimo allora!!! Io ho messo in vendita sul mercatino il mio, così se lo compra lui io mi prendo quel cesso di VP50, senza DNR e con quel dannato fw instabile...stazzatleta ha detto:chi gli da fuoco??
a me in ciat ha detto che è pentito dell'acquisto e che vorrebbe comprare un PE PRO![]()
m.tonetti ha detto:Ragazzi, occhio che lo Sharpness del VP50 deve essere impostato a -1 e non a 0 per disattivarlo!
www.massimotonetti.com
m.tonetti ha detto:A questo punto comincio a nutrire qualche dubbio sulla qualita' dell'uscita SDI che e' stata utilizzata per i test!