Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
nordata ha detto:
sir-alex ha detto:Da notare come Angelone e la persona alla sua destra sono praticamente vestiti uguali!
E' chiaro che avranno votato entrambi per il dvdo VP50!!!![]()
saluti,
sir-alex
ciccio72 ha detto:ciao ragazzi finalmente ho imparato a scrivere e lo faccio ringraziando la compagnia che ieri mi ha accolto con un vecchi amico, anche se era la prime volta che vedevo molti di loro.
grazie.
Emanuele ha detto:Noooo,hai imparato a scrivere!!!![]()
![]()
ma sei un genio!!!![]()
si che ho imparato visto tutte le menate che mi hai fatto.Emanuele ha detto:Noooo,hai imparato a scrivere!!!![]()
![]()
ma sei un genio!!!![]()

ciesse ha detto:E come "interfaccia operativa" qual è l'apparecchio "più veloce del West"?
Plexi47 ha detto:Oppure, come giustamente abbiamo ipotizzato : è il telecomando dello
switcher del Cobra la causa di tutto :mc:![]()
Plexi47 ha detto:1) Il rumore video che era così evidente, nella mia catena è sparito.
2) Anche il player DVD, che sembrava dar segni di instabilità (righette etc)
non ha più evidenziato quei difetti.
cobracalde ha detto:non penserai mica che adesso crediamo alla storia del rumore video sparito a casa tua... ??![]()