Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Bascape ha detto:Scusate, ho provato a vedere su amazon.de le informazioni su HD DVD di 300, ma mi segnala solo la lingua tedesca ( a quanto ho capito, non sapendo il tedesco).
Potete darmi un link dove sia possibile ordinare 300 HD DVD con anche lingua italiana?
Grazie!
mik85 ha detto:Io da fresco (e felice) possessore di hd-dvd sono un po' deluso...Di titoli ne escono veramente pochi, e quei pochi non sono sto gran che. Se va avanti così, passo anche ai blu-ray (era già previsto, ma penso che dovrò anticiparlo di un bel po').
Solo che...non è disponibile!55AMG ha detto:Bascape ordinalo in italiano da dvd-store.it![]()
gilbertoarenas ha detto:Oggi dovrebbe uscire THE ISLAND in germania...vediamo se mi arriva la mail di conferma da amazon.de![]()
Locutus2k ha detto:Ma ha anche l'audio italiano?
Mik ha detto:...
E per Batman begins ci sono novità ?
Mik ha detto:Qualcuno ha preso Superman returns ? com'è ?
Mik
Portoghese ha detto:L'ho preso io ma non ho avuto ancora un attimo per guardarlo. Probabilmente settimana prossima.
Il Portoghese
gilbertoarenas ha detto:Nessuno e' arrivato The Island dalla germania????