Programma uscite titoli in Hd dvd

• Autore discussione Autore discussione Pearl
  • Data d'inizio Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Abbiate pazienza

comincia a muoversi qualcosa.
Meglio i titoli con l'audio in italiano.
Se acquistiamo all' estero e non in Italia
L'hd dvd da Noi
si diffondera' in maniera meno rapida.

Salve a tutti....vorrei comunicare, se interessa, che oggi da Mediaworld di Bologna Casalecchio ho trovato The Prestige e Quei Bravi Ragazzi....
Finalmente anche Mediaworld comincia ad avere uno spazio dedicato all' alta definizione (prima bisognava chiederli e ti guardavano in modo strano).
Alberto

Flavio, le trovi nel primissimo post di questo thread.
Il thread prosegue, ma il primo post rimane quello con tutte le aggiunte e gli aggiornamenti

Prossime uscite Paramount

Qualcuno sa
se Paramount ha in programma qualcosa
per i prossimi mesi ?
Si parlava che avrebbe iniziato
dal 3° quadrimestre (settembre).

flavio58 ha detto:
Scusa dove le trovo?

Ciao, come ti ha detto pyoung le uscite le trovi nel primo post segnate in rosso (quelle in rosso sono le variazioni rispetto al precedente aggiornamento). Ho inserito un post inoltre per tenere il thread tra le prime discussioni e avere più visibilità ;)

Jimbo74 ha detto:
Mitico, ricordati "Flags Of Our Fathers" già uscito con idioma italico in Francia, Norvegia e Finlandia ;)
;)

Ciao Jimbo! Aspettavo conferme sulla presenza della lingua italiana. Ti prendi tu la responsabilità? Se qualcuno protesta lo mando da te eh! :p
Allora aggiungo il link a amazon.fr ;)

alfbor ha detto:
Qualcuno sa
se Paramount ha in programma qualcosa
per i prossimi mesi ?

Ciao! La notizia che era presente nel primo post, e che ho cancellato oggi, era stata data da AF Digitale. Un giornalista della redazione però mi ha comunicato qui che recenti rumors darebbero l'uscita più probabile a inizio 2008 :(

Transformers è prodotto dalla Paramounut ma è distribuito da differenti case a seconda del paese. Negli Usa Transformers è distribuito dalla stessa Paramount quindi entrami i formati; in Italia è distribuito dalla UIP quindi Universal quindi HdDvd (sempre che per questo autunno/inverno la Universal sia rimasta esclusiva HdDvd...)

Anche se esce in entrambi i formati, l'importante è che esca in HD-DVD, ci terrei molto con film del genere :)

Secondo me ormai i tempi saranno molto simili per uscita in contemporanea con la controparte in DVD (speriamo).
Percui se tutto va bene settembre/ottobre?
O troppo ottimistica come data? :rolleyes:

Beh se facciamo un paragone ad esempio con "300" che sono andato a vedere al cinema ad aprile e che esce a metà settembre, Transformers DOVREBBE uscire a novembre ;)

Comunque 55AMG, sono andato a cercare su internet perchè avevo appena letto l'articolo su AVmagazine e ho appunto visto che la notizia era giusta, qui è distribuito da Universal il che si trasforma in una grandissima botta di :ciapet: :ciapet: :ciapet: per noi visto che, come ho detto qualche post più su, è probabile che Paramount in Italia cominci a inizio 2008... Piuttosto dobbiamo sperare che Universal faccia un lancio date-and-date con la versione dvd che sicuramente non tarderanno molto a far uscire ;)

P.s. "300" è al 7° posto tra i dvd più venduti di amazon. Nonostante costi 4$ in più della versione blu-ray è più richiesto :D :D :D

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.