Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Pearl ha detto:300 disponibile in italiano dal 10 agosto su amazon.de![]()
Pearl ha detto:...la quasi totalità dei siti mette il codice regionale per gli Hd dvd? Compreso Amazon!!! ....
alex_co_99 ha detto:Insomma, comprandolo su Amazon.com, si legge ?
alex_co_99 ha detto:Io non sono riuscito a vederlo, almeno per quanto riguarda Planet Earth.
Pearl ha detto:Scusa ma non ho capito...
alex_co_99 ha detto:La seconda che hai detto: non ho visto nella scheda il codice area. Su ebay invece alcuni lo danno region free.
Kevlar ha detto:Appena giunta comunicazione da dvd store: rimandato anche The Island a data da destinarsi![]()
Pearl ha detto:... alla voce Product Details....
Ti ringrazio, credo che attenderò che sia disponibile qui da noi tanto l'ho rivisto da poco..Pearl ha detto:P.s. Ti hanno mica comunicato il motivo del ritardo? Tra l'altro vorrei tanto sapere la differenza tra "Prossimamente" e "Fuori catalogo"...![]()
Pearl ha detto:Grande novità gente!!!![]()
![]()
![]()
300 disponibile in italiano dal 10 agosto su amazon.de
http://www.dvd-palace.de/dvd-datenbank/37236.html