Programma uscite titoli in Hd dvd

• Autore discussione Autore discussione Pearl
  • Data d'inizio Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Locutus2k ha detto:
Non dirlo a me: l'ho perso al cinema e mi sto trattenendo dal vederlo in dvd nella speranza di una versione HD:rolleyes:

Infatti: non capisco perchè vengano pubblicate in HD delle cavolate mostruose mentre invece films degni di questo nome stentano. (Forse devono smaltire un po' di scorte di magazino ?)

Ale

alex_co_99 ha detto:
Infatti: non capisco perchè vengano pubblicate in HD delle cavolate mostruose mentre invece films degni di questo nome stentano. (Forse devono smaltire un po' di scorte di magazino ?)

Quoto... la qualità delle uscite HD, soprattutto quelle che arrivano nel nostro paese, è veramente bassa.

Ottime queste due uscite, sono film che amo particolarmente.
Sono contento soprattutto per "la cosa" che ha una edizione dvd veramente scadente mentre ho letto molto bene dell'edizione HD.
Anche per Casinò non credo riuscirò a resistere all'upgrade, per me uno dei film più belli del grande Martin.

GIANGI67 ha detto:
Certo che l'uscita di titoli in italiano e' micragnosa in maniera deprimente:cry:
Hai ragione Giangi, però guardiamo il lato positivo: meglio 2 titoli seri piuttosto che 5/6 cavolate come spesso accade con Blu Ray, che qui in Italia almeno per i miei gusti ha pochi titoli interessanti in esclusiva.

Jimbo74 ha detto:
Ma ancora non ti fidi del sottoscritto, malfidente! :D

Jimbo

Mi fido, ma poichè si tratta di due dei miei film preferiti in assoluto .. di solito non appena annunciano la versione HD metto istantaneamente sulla baia i rispettivi dvd, ma in questo caso vorrei essere sicuro al 100% prima di disfarmene.
CIao,

Luigi

M'è appena arrivata segnalazione da dvd-store che hanno spostato l'uscita de:
I tre dell'operazione drago HD-DVD a data da destinarsi :cry: ...

Billy ha detto:
meglio 2 titoli seri piuttosto che 5/6 cavolate come spesso accade con Blu Ray, che qui in Italia ha pochi titoli interessanti in esclusiva.

Assolutamente d'accordo! E sempre più urge il rilascio di un lettore multistandard serio, completo ed economico!

Chi oggi prevede una rapida sparizione degli HD-DVD, guardando semplicemente ai rilasci (quantitativi) in Italia, senza "sbirciare" quanti (e quali!) titoli escono negli USA (e nel resto d'Europa, Francia in primis) su questo formato, non ha capito che l'unica strada per la sopravvivenza di entrambi i formati in HD è legata ai lettori multistandard.

Comunque sia, sono davvero contento per Casinò, non solo uno dei migliori film di Scorsese, ma uno dei migliori film di sempre! :D

Ciao!
Marco

poe_ope ha detto:
...senza "sbirciare" quanti (e quali!) titoli escono negli USA (e nel resto d'Europa, Francia in primis)...

Poco importa delle uscite in Francia, praticamente tutti gli Hd dvd che escono in Usa hanno audio in francese... :(

Pearl ha detto:
Poco importa delle uscite in Francia, praticamente tutti gli Hd dvd che escono in Usa hanno audio in francese... :(

Eh ma io non mi riferivo agli HD-DVD americani con audio francese, bensì a quelli francesi che rilasciano "roba" (film) assai più interessanti (e che in USA non sono usciti, non ora per lo meno, vedi Studio Canal coi film di Lynch...).

Ciao!
Marco

Si è vero, Studio Canal si è data da fare... resta il fatto che se i film Usa fossero anche in lingua italiana sarebbe una bella cosa ;)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.