alex_co_99
New member
Ma Apocalypto, che fine ha fatto ?
Ale
Ale
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
alex_co_99 ha detto:Ma Apocalypto, che fine ha fatto ?
Ale
Locutus2k ha detto:Non dirlo a me: l'ho perso al cinema e mi sto trattenendo dal vederlo in dvd nella speranza di una versione HD![]()
alex_co_99 ha detto:Infatti: non capisco perchè vengano pubblicate in HD delle cavolate mostruose mentre invece films degni di questo nome stentano. (Forse devono smaltire un po' di scorte di magazino ?)
Jimbo74 ha detto:26/09 qui da noi:
- Casinò
- La Cosa
Locutus2k ha detto:Fonte? Su dvd-store che di solito è aggiornato non c'è traccai di questi 2![]()
Hai ragione Giangi, però guardiamo il lato positivo: meglio 2 titoli seri piuttosto che 5/6 cavolate come spesso accade con Blu Ray, che qui in Italia almeno per i miei gusti ha pochi titoli interessanti in esclusiva.GIANGI67 ha detto:Certo che l'uscita di titoli in italiano e' micragnosa in maniera deprimente![]()
Jimbo74 ha detto:Ma ancora non ti fidi del sottoscritto, malfidente!
Jimbo
Billy ha detto:meglio 2 titoli seri piuttosto che 5/6 cavolate come spesso accade con Blu Ray, che qui in Italia ha pochi titoli interessanti in esclusiva.
poe_ope ha detto:...senza "sbirciare" quanti (e quali!) titoli escono negli USA (e nel resto d'Europa, Francia in primis)...
Infatti dopo la supercagata Covenant,ho deciso che non acquistero' mai piu' tanto per acquistare o per avere HD.Billy ha detto:meglio 2 titoli seri piuttosto che 5/6 cavolate come spesso accade con Blu Ray
Pearl ha detto:Poco importa delle uscite in Francia, praticamente tutti gli Hd dvd che escono in Usa hanno audio in francese...![]()