Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Io ho entrambe i concerti in hd-dvdflavio58 ha detto:per quanto riguarda il concerto in hd dei "Chicago with EWF" è assolutamente strepitoso, forse addirittura meglio di quello degli eagles (facendo un diretto confronto con il dvd sd, che comunque ritenevo di altissima qualità, questi risulta totalmente improponibile)
devo dire che anni luce fra i due video proprio non direi, magari fra l'HD_DVD e la controparte DVD posso essere d'accordo anzi sicuramente, ma soggettivamente i due concerti si equivalgono, magari in certe sfumature può essere migliore uno rispetto all'altro, comunque rimangono entrambi di altissimo livello ed il salto generazionale c'è e si vede tutto, per cui mi sento di affermare ancora una volta: viva l'alta definizione.Marco Marcelli ha detto:.....quest'ultimo è anni luce migliore del primo sia per l'audio che per il video
FrancescoP ha detto:Planet Earth come qualità oscilla tra Tier 1 e Tier 3, in quanto ci sono un 10% delle scene girate con camere a bassa definizione
Pearl ha detto:@ FrancescoP
Cerchiamo di tenere questo thread il più pulito possibile, per commenti non inerenti le prossime uscite in italiano c'è l'altro topic su hd dvd...![]()
poe_ope ha detto:Ciao Francesco, per caso hai visto il mio post precedente? (numero 73) dove ho riportato uno SS di uno di "quei" momenti in bassa definizione? Confermi quindi che il problema è "a monte" e non di encoding?
Jimbo74 ha detto:inutile dire che stasera mi sparo Troy![]()
Herbert ha detto:volevo solo segnalare "Ran" di Akira Kurosawa
http://www.amazon.fr/dp/B000L42JQI